Sharon Stone è la protagonista del thriller Sunny

L'affascinante Sharon Stone sarà protagonista di Sunny, nuovo film della regista Eva Sørhaug, in cui sarà una mamma perfetta, che nasconde un segreto pericoloso.

Sharon Stone entra nel cast di Sunny, in qualità di protagonista di questa pellicola, diretta da Eva Sørhaug. Si tratta di un thriller, con leggere nuance comedy, la cui sceneggiatura è stata realizzata da William Day Frank. L’attrice di Basic Instinct interpreterà una donna che vive – apparentemente – una vita perfetta ma che, in verità, deve fuggire per salvare la sua vita e salvaguardare la sua famiglia. Da cosa scappa? Scopriamo ulteriori dettagli su questo film. 

Sharon Stone oggi protagonista di Sunny

La bellissima Sharon Stone sarà la protagonista di Sunny, nuovo thriller diretto da Eva Sørhaug, la quale ha dichiarato che l’attrice è perfetta per interpretare il ruolo che le ha conferito per questa pellicola. Ecco cosa ha dichiarato la cineasta:

Sharon Stone è l'attrice perfetta per interpretare Sunny e tutte le sue complessità sul grande schermo. La sua capacità di interpretare donne forti e sexy senza alcuno sforzo permetterà di proporre la versione migliore del personaggio. 

Sharon Stone interpreterà una donna dalla vita, all’apparenza tranquilla e normale, sigle e madre premurosa e attenta. Dietro la facciata di un perfetto angelo del focolare, si nasconde una donna che nasconde un segreto molto importante e che metterà a repentaglio la sua vita. Per questo motivo, dovrà scappare dalla città in cui vive in massimo 24 ore, al fine di evitare ripercussioni. Cosa avrà mai fatto questa donna per aver messo a repentaglio la sua esistenza e quella dei suoi familiari? Lei è considerata la “signora della droga”, quindi gestisce traffici illeciti che hanno indispettito non poco il boss del posto in cui abita. 

Una madre apparentemente perfetta, il ruolo di Sharon Stone in Sunny

Ne ha fatta di strada Sharon Stone da sempre icona di bellezza e sensualità, una bellezza che non sfiorisce mai, nonostante il tempo avanzi: la ricordiamo, infatti, in tutto il suo charme in Basic Instict che, con il suo famosissimo accavallamento di game, fece girare la testa di tutti gli uomini che ancora ricordano la sua performance.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/sharonstoneofficial/