'Shazam 2': Helen Mirren nei panni di Hespera nelle nuove foto dal set

Le foto dal set di 'Shazam 2' rappresentano l'occasione perfetta per avere una prima occhiata del costume di Helen Mirren nei panni di Hespera.

l regista di Shazam! 2 non ha esitato a svelare di recente i costumi della Famiglia Shazam, composta da Billy Batson e da tutta la sua squadra. Nel tanto atteso sequel, affronteranno tre formidabili sorelle. Tra questi, la dea Hespera, incarnata dal premio Oscar Helen Mirren che, come i suoi co-protagonisti, è perfetta nei panni della celebre antagonista. Come potete vedere di seguito, sul web sono trapelate alcune foto delle riprese di Fury of the Gods, che ci hanno permesso di scoprire il costume indossato dall'attrice.

Shazam 2!: il costume di Helen Mirren nei panni di Hespera

Sono trapelate in rete le prime foto in cui possiamo dare uno sguardo al costume indossato da Helen Mirren per intepretare la dea Hespera in Shazam 2: Fury of the Gods. Difficile dire, però, da queste immagini, se si tratti di scatti reali o semplicemente di istantanee fatte tra le riprese di più scene. Le foto

Ad ogni modo, il costume di Hespera sembra convincente: molti fan hanno espresso il proprio entusiasmo nello scoprire che Helen Mirren avrebbe interpretato questo potente antagonista. L'attrice si calerà, infatti, nei panni di un personaggio del tutto originale al fianco di Kalypso (Lucy Liu) e dell'altra loro sorella malvagia, probabilmente interpretata da Rachel Zegler. Le ragazze di Atlas metteranno sicuramente a dura prova Billy Batson durante le sue prossime avventure.

La famiglia Shazam al completo

Il regista David F. Sandberg ha condiviso un bellissimo ritratto di famiglia, in cui vengono mostrati tutti i membri della famiglia Shazam indossare i rispettivi costumi. E oltre ai nuovi outfit di Freddy Freeman, Darla Dudley, Eugene Choi, Billy Batson, Mary Bromfield e Pedro Pena, notiamo che Grace Fulton ha finalmente l'opportunità di interpretare la sua versione adulta! Lo scatto

Shazam 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 2 giugno 2023, visto che la data iniziale, fissata per il 4 novembre 2022, è slittata a causa della pandemia di Coronavirus.