'Shazam 2', pubblicato il primo teaser trailer del cinecomic

Zachary Levi ha rivelato il primo teaser trailer di 'Shazam: Fury of the Gods', in cui viene mostrato il nuovo costume del protagonista.

Zachary Levi ha pubblicato il primo teaser trailer di Shazam! Fury of the Gods,  film di supereroi diretto da David F. Sandberg e in uscita il 21 dicembre 2022. Dodicesimo film del DC Cinematic Universe, è uno dei film più attesi del DCEU. Cosa ci riserverà questa nuova avventura? Diamo, intanto, uno sguardo al filmato condiviso. 

Zachary Levi mostra il primo teaser trailer di Shazam 2

La star di Shazam!, Zachary Levi, ha rilasciato un breve video promozionale del prossimo film del DC Extended Universe: Shazam: Fury of the Gods. L'attore, che ha postato il video sul suo account Instagram, svela un po' di questo attesissimo sequel. Se il film è nel complesso piuttosto discreto, ricordiamo che qualche mese fa sono stati svelati i costumi dei supereroi. Il primo teaser trailer:

 

Il video presenta alcuni primi piani, inclusa l'apparizione del nuovo costume di Shazam. Possiamo vedere la sagoma dell'eroe stesso, che si presenta, rivolgendosi al pubblico. Il video si conclude annunciando che il trailer completo sarà rivelato durante il San Diego Comic Con (SDCC) che si terrà sabato 23 luglio. Il film Black adam, il cui trailer è stato svelato di recente, sarà anch'esso presente anche alla convention quel giorno.

Il primo film della saga

Asher Angel sarà Billy Batson e Zachary Levi il suo alter ego. Shazam! è uscito nelle sale nell'aprile 2019, come settima uscita nel DCEU. Dopo una serie di revisioni, il sequel di Fury of the Gods dovrebbe uscire nelle sale entro la fine dell'anno, ossia mercoledì 21 dicembre 2022. 

Angel e Levi riprenderanno i rispettivi ruoli e saranno raggiunti da molti altri membri del cast del primo film. Il prossimo sequel vedrà diversi nuovi arrivati ​​nel franchise, tra cui Lucy Liu, Helen Mirren e Rachel Zegler, che arricchiranno ulteriormente il divertente franchise della DC.