Shazam! Ecco il possibile outfit dell'eroe interpretato da Zachary Levi

Ecco il look che potrebbe avere Zachary Levi nei panni di Shazam! Scopriamolo insieme in una foto pubblicata su Twitter e che mostra l'eventuale outfit del supereroe.

Come vi abbiamo comunicato in questi giorni, sarà Zachary Levi a dare il volto a Shazam! Una notizia che ha scatenato certamente interesse tra i fan del supereroe, di cui già è stata pubblicata una foto in cui viene ritratto il supereroe con il look che, ipoteticamente, potrebbe avere nel film a lui dedicato. Curiosi di scoprire l'outfit del personaggio? Allora proseguite la lettura e guardate l'immagine che abbiamo inserito in questo articolo.

Shazam, il film uscirà nel 2019: ecco il look del supereroe

Il volto scelto per interpretare il supereroe vestito di rosso in Shazam è l’attore Zachari Levi, proveniente dalla serie tv demenziale Chuck. L’interprete scelto per questo cinecomic si addentra, dunque, nel variegato mondo cinematografico, targato DC. Non sappiamo ancora che relazione avrà questo film con le pellicole che fanno capo a Justice League o a Lanterna Verde e alle sue relative avventure, ma possiamo dirvi che Levi ha già interpretato un ruolo simile, recitando nella parte di Fandral, uno dei tre guerrieri apparsi nel secondo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, ossia Thor: The Dark WorldEcco la foto pubblicata su Twitter:

A pubblicare l’ipotetico look di Shazam su Twitter è stato l’account BossLogic. Come potete notare dall’immagine, il supereroe indossa una divisa rossa, molto più sostanziosa e corazzata di quella che conosciamo già. Inoltre, ci sono dei simboli a forma di fulmine, dal colore luminoso che li rende molto visibili allo spettatore. 

Il cambio di attore

In un primo momento, era stato comunicato che, a vestire i panni del supereroe, sarebbe stato Dwayne Johnson e si era chiacchierato anche di un possibile coinvolgimento di John Cena, ma alla fine la DC ha scelto Zachari Levi come attore che incarnerà, sul grande schermo, Shazam!. Non ci resta che attendere una data di lancio ufficiale del film nel nostro paese. Quello che si sa è che la pellicola sarà ufficialmente rilasciata nel mese di aprile 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SecretsdeSupersHeros/