Zachary Levi mostra il taglio di capelli di Shazam! in una foto su Instagram

Zachary Levi ha postato una foto su Twitter in cui mostra il taglio di capelli che sfoggerà per interpretare Shazam nello stand-alone dedicato al personaggio DC.

Zachary Levi (Chuck,Tangled) ha twittato un selfie mentre la parrucchiera gli sistemava i capelli: l'attore si prepara, infatti, ad interpretare Shazam, le cui  riprese sono iniziate da poco. L'autoproclamato nerd e attore comico avrà il taglio di capelli che vedete nella foto presente qualche riga più sotto e che gli permetterà di calarsi nei panni del supereroe della DC, il cui stand-alone arriverà al cinema nel 2019. Il regista David F. Sandberg ha affrontato l'importante questione del costume, rispondendo ad alcune domande che i fan del franchise gli hanno posto via Reddit.

Zachary Levi mostra il taglio di capelli per interpretare Shazam

Rispondendo ad una domanda di un fan del DC Cinematic Universe su Reddit, Sandberg ha rivelato che presto mostrerà la tuta che indosserà Zachary Levi, il quale interpreterà Shazam, sottolineando che il costume somiglierà alla tuta del supereroe nel film d'animazione, Justice League: War. Intanto, ecco il tweet pubblicato dall'attore protagonista, in cui mostra l'haistyle scelto per la sua interpretazione: 

Come potete notare dall'immagine, l'attore indossa anche una sorta di mantellina, sotto la quale - almeno viaggiando di immaginazione e di supposizione - potrebbe nascondere il fantomatico costume con il quale il regista della pellicola sta incuriosendo, da tempo, i fan del personaggio. I capelli, inoltre, sono lucidi e di un nero corvino che danno all'attore un look perfetto e curato: Anche se Levi dimostra dieci anni in meno, è chiaro che abbiano utilizzato della tinta per conferire ai suoi capelli una nuance così intensa. 

Shazam, il film: ecco il cast

Nel cast di Shazam! vediamo la presenza di Zachary Levi nel ruolo di Shazam. All'attore, si affianca il giovanissimo Asher Angel, nei panni di Billy Batson e Mark Strong nel ruolo del super villain, Dr. Thaddeus Sivana.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HindiHollywood/