Shazam!, ecco la foto che mostra nel dettaglio il costume del supereroe

È stata diffusa in rete una nuova foto che mostra la parte frontale del costume di Shazam! supereroe della DC, che sarà interpretato da Zachary Levi.

Arrivano nuovi aggiornamenti su Shazam! nuovo cinecomic della DC Films, che vede come protagonista Zachary Levi. Online è stata pubblicata un'altra immagine del costume di Zachary Levi's Shazam che mostra la parte anteriore della tuta. Sono, al momento, in corso le ripree di Shazam a Toronto, in Canada e certamente i fan sono sempre curiosi di avere qualche piccola anticipazione o qualche foto trapelata dal set. 

Shazam film 2019, la parte interiore della tuta del supereroe

Proprio la scorsa settimana, abbiamo potuto dare il nostro primo sguardo al costume del protagonista della pellicola, interpretato da Zachary Levi. Ora, grazie a Batman-News.com possiamo ammirare una nuova foto che ci consente di farci un'idea su come appare il la tuta, quantomeno dal punto di vista frontale. Il regista David F. Sandberg in precedenza ha dichiarato che il costume sarebbe sembrato molto simile a quello visto nel film d'animazione, Justice League: War. Ecco la foto trapelata:

Questa seconda foto dovrebbe cominciare a sedare i sospetti sul fatto che la prima immagine presentasse un costume finto. Ora che gran parte dell'outfit è stato rivelato, speriamo che non passerà molto tempo prima che la Warner Bros. rilasci una foto ufficiale del supereroe della DC. 

Shazam film, il cast e la data di uscita

Lo standalone dedicato a Shazam arriverà nei cinema il 5 aprile 2019. Nel cast vediamo la presenza dei seguenti attori: Zachary Levi nei panni di Shazam!, Asher Angel sarà Billy Batson, Mark Strong sarà Doctor Sivana, Grace Fulton è Mary Bromfield, Jack Dylan Grazer come Freddy Freeman, Ian Chen sarà Eugene Choi, Jovan Armand come Pedro Pena, Ron Cephas Jones come Wizard e Cooper Andrews e Marta Milans nei panni dei genitori adottivi, Victor e Rosa Vasquez. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HindiHollywood/

Fonte foto interna all'articolo: https://www.facebook.com/SecretsdeSupersHeros/