Djimon Hounsou di Guardiani della Galassia entra nel cast di Shazam!

Djimon Hounsou sarà presente nel cast di Shazam! cinecomic con protagonista Zachary Levi.

La produzione dell'adattamento DC Comics di Shazam! potrebbe essere finita, ma questo non ci impedisce di conoscere un nuovo membro del cast. La star di Guardiani della Galassia, Djimon Hounsou, farà parte del cast del cinecomic. Non è un'aggiunta dell'ultimo minuto, inserita nel film durante le riprese o in post-produzione, ma è da diverso tempo che fa parte del progetto anche se, del suo coinvolgimento, ne abbiamo appreso solo ora. Chi interpreterà Hounsou?

Shazam film trama: Djimon Hounsou sarà uno stregone

Entertainment Weekly ha annunciato che Djimon Hounsou (attore che abbiamo visto anche in The Legend of Tarzan, nel ruolo del capo Mbonga) farà parte del cast di Shazam e interpreterà uno stregone, vecchio di 3.000 anni dell'Antico Egitto che usa i suoi poteri per combattere il male e che cerca un successore per portare avanti la sua missione. Così finisce per dare i suoi poteri a un ragazzino di nome Billy Batson (Asher Angel), che gli permette di trasformarsi nel supereroe adulto, conosciuto come Shazam (interpretato da Zachary Levi). Il ruolo, in precedenza, era di Ron Cephas Jones, ma il suo cast non si è mai riunito a causa di un conflitto di programmazione. L'importanza del ruolo di Hounsou non è chiara, ma se è stato in grado di interpretare il suo ruolo senza che nessuno lo scoprisse, c'è la possibilità che possa averee solo una rapida apparizione quando il suo personaggio dà a Billy Baston i suoi superpoteri. Poi di nuovo, il mago dà saltuariamente dei suggerimenti in qualità di guida a Shazam, quindi forse comparirà alcune volte in modo intermittente in quella che sarà la storia di origine del supereroe.

Shazam film DC con un attore anche Marvel

Hounsou sarà uno dei pochi attori ad avere un ruolo sia nel Marvel Cinematic Universe che nel DC Extended Universe. L'attore, in precedenza, ha interpretato Korath L'inseguitore nei Guardiani della Galassia, un ruolo che riprenderà in Captain Marvel del 2019. Stranamente, Captain Marvel è stato il nome originale del fumetto di Shazam prima che DC Comics cambiasse il titolo. Inoltre, non dimentichiamo che Hounsou ha avuto anche un ruolo chiave nel titolo della DC Comics, Constantine. Probabilmente avremo qualche informazione in più su Djimon Hounsou in vista del Comic-Con di San Diego, che vedrà il debutto del primo trailer del film, come affermato dal regista David F. Sandberg. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtasteit/status/1016704721162264577