Shazam, le riprese partiranno nel 2018: ecco la possibile data di uscita del film con Dwayne Johnson

Le riprese di Shazam inizieranno il prossimo anno. Nel film ci sarà anche Dwayne The Rock Johnson, che presterà il suo volto a Black Adam. Ecco tutte le novità.

La produzione di Shazam inizierà a febbraio 2018. Warner Bros ha avviato, dunque, la fase di pre-produzione della pellicola, avendo già all'attivo due nuove date per i prossimi film sui supereroi che dovrebbero arrivare nelle sale cinematografiche entro il 2020: 14 febbraio e 5 giugno. Non sono stati, però, specificati i film DC, per i quali si attendono ulteriori aggiornamenti. Se tutto prosegue come previsto, Shazam potrebbe arrivare al cinema il 5 aprile 2019.

Shazam, film nel 2019: le indiscrezioni

Su Shazam non si sa ancora moltissimo, anche se stanno iniziando comunque a trapelare le prime indiscrezioni sulla pellicola. Il primo a parlarne in maniera più specifica è stato Umberto Gonzalez, giornalista di TheWrap, che ha, appunto, sottolineato, che la produzione sarà avviata nel mese di febbraio del 2018. La situazione che si verrà a delineare è la seguente: saranno prodotti due film, distinti e separati, di Shazam e Black Adam, il quale sarà interpretato da Dwayne Johnson, il quale sarà Black Adam in Shazam per poi aver un film stand-alone dedicato a questo personaggio. Non abbiamo conferma, però, sembra che questi film potrebbero uscire entro il 2020. Il giornalista, inoltre, afferma che, nello stesso anno, usciranno anche altri film come The Flash e The Batman e, forse, anche il sequel di Wonder Woman.

Dwayne Johnson nei panni del villain Black Adam

Black Adam è un personaggio dei fumetti DC Comics. Il suo vero nome è Theo Adam ed è uno dei più grandi nemici della Famiglia Marvel. È un guerriero egiziano, potenziato dal mago Shazam, è stato definito come un anti-eroe corrotto, entrato a far parte della Justice Society per poco tempo. Nel fumetto, ecco come si autodefinisce questo personaggio: "Non sono un malvagio...non nella definizione stretta legata all'autoproclamatosi mondo 'moderno'". Un supercriminale che avrà, come volto, quello di The Rock.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DwayneJohnson/