All'interno del cast di Shazam! potrebbe fare il suo ingresso, nel ruolo di Dottor Sivana, Mark Strong, star di Kingsman. Scopriamo qualche dettaglio sul personaggio.
Mark Strong potrebbe interpretare Dottor Sivana nel film Shazam! Dopo aver stabilito che Zachary Levi interpreterà il protagonista della pellicola, Strong è in trattative per il personaggio. New Line e DC, dunque, stanno cercando di inserire nel cast la star di Kingsman nel ruolo del villain, che ha fatto la sua prima comparsa all’interno della Whiz Comics nel nel lontano 1940. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su Dottor Sivana.
Shazam! il film, nel cast anche Mark Strong?
Non si conosce ancora, nello specifico, la trama del film che, per volere dei piani alti, resta ancora un segreto, avvolta, com’è, dal mistero. In attesa di conoscere qualche dettaglio aggiuntivo sulla storia che sarà raccontata in Shazam!, possiamo dirvi che il film sarà diretto da David F. Sandberg, un nome certamente non nuovo per gli amanti dell’horror: il regista, infatti, ha diretto recentemente Annabelle: Creation, spin-off che si inserisce nella fruttuosa saga di The Conjuring. La sceneggiatura è stata affidata a Henry Gayden e Darren Lemke. I lavori dovrebbero iniziare l’anno prossimo, precisamente a febbraio. Non si ha ancora una conferma certa dell’arrivo nel cast di Mark Strong, però, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere proprio questo attore ad interpretare il Dottor Sivana. Il film, ad ogni modo, arriverà nei cinema nel mese di aprile del 2019.
Chi è il Dottor Sivana?
Il Dottor Thaddeus Bodog Sivana è il villain super cattivo dei fumetti. La sua prima apparizione lo vide come contrapposto a Captain Marvel nel secondo numero di Whiz Comics. Correva l'anno 1940. Sin da subito, Dottor Sivana si impose come nemico giurato di Captain Marvel e antagonista di quest'ultimo ma anche di altri personaggi che compongono il variegato mondo della DC Comics. Il dottore, in sostanza, come lui stesso si definisce, è uno scienziato pazzo, dalla statura minuta, pelato e con il desiderio di sviluppare nuove tecnologie, che gli permettano di complottare contro i suoi arcinemici.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/bellamujerespana