Shazam!: arriva un nuovo trailer

E' stato rilasciato un nuovo trailer di Shazam!, l'atteso film della DC Comics

I fan dei film dei supereroi stanno in questi giorni attendendo l'uscita di due film: sul fronte Marvel Cinematic Universe quello di Captain Marvel, sul fronte DC Exteded Universe quello di Shazam!. Se per il primo il conto alla rovescia è ormai terminato, per il secondo bisognerà invece attendere ancora un mese (all'incirca): il film con protagonista Zachary Levi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 aprile (il giorno successivo uscirà invece negli Stati Uniti). In attesa che Shazam! conquisti i cinema, la DC ha ora diffuso un nuovo trailer del film: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Shazam!, il cast

Shazam! è diretto dal regista David F. Sanberg ed è il settimo film del DC Extended Universe, inaugurato nel 2013 con L'uomo d'acciaio e che è poi recentemente continuato con Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad, Wonder Woman, Jutice League e poi proseguirà con Aquaman (di cui è stato rilasciato il trailer sempre al Comic-Con di San Diego) e per l'appunto Shazam!. 

Il protagonita della pellicola, Billy Batson, è interpretato da Asher Angel nella versione da adolescente, Zachary Levi impersona invece la versione adulta del supereroe. Mark Strong sarà invece l'antgonista principale di Shazam, ovvero il dottor Thaddeus Sivana, il cast è poi completato da Jack Dylan Graer, Grace Fulton e Djimon Hounsou. 

Shazam!: il trailer 

Billy Batson è un adolescente americano che viene scelto dal Mago Shazam che gli conferisce dei superpoteri. Gridando il nome del mago, Billy viene colpito da un fulmine e si trasforma in un supereroe adulto dotato dei poteri delle figure mitologiche, tra cui la forza di Ercole e la velocità di Mercurio. Billy dovrà imparare velocemente a conoscere e addomesticare i propri poteri per sconfiggere il Dottor Sivana. Ecco il trailer. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ShazamIlFilm/