Il protagonista Zachary Levi nella prima immagine dal film DC Comics Shazam!

È finalmente emersa in rete la prima immagine di Zachary Levi nei panni di Shazam, il nuovo supereroe DC Comics che sarà protagonista del film diretto da David F. Sandberg.

Tra i film più attesi per la serie degli adattamenti al cinema dei supereroi dei fumetti, c'è Shazam!, ispirato ad un personaggio poco noto al grande pubblico ma che promette di far faville e soprattutto far divertire gli spettatori. Protagonista del film sarà l'attore Zachary Levi, indimenticabile interprete della serie televisiva Chuck, che per l'occasione e non sfigurare negli iconici rosso e giallo, ha scolpito un fisico muscoloso al fine di indossare il suo costume, mostrato in anteprima grazie ad una foto pubblicata su Instagram.

Shazam: la DC presenta il suo nuovo supereroe

Zachary Levi non ha infatti perso l'occasione di scattare una foto al Las Vegas Licensing Show, in cui campeggia un grandissimo banner pubblicitario di Shazam!, film diretto da David F. Sandberg che farà parte del nuovo corso dei supereroi DC Comics al cinema. Il film racconta le vicende del piccolo Billy Batson, interpretato da Asher Angel, che dopo l'incontro con un potente mago ottiene dei poteri che gli permettono di trasformarsi nell'eroico Shazam!, portato sullo schermo da Levi, e di combattere il male qui rappresentato dal Dr. Thaddeus Sivana, nei cui panni troviamo l'attore inglese Mark Strong.

ui sotto la foto che ritrae Zachary Levi nei panni del supereroe:

Shazam: la Marvel Family al fianco di Zachary Levi

Il film presenterà per la prima volta sullo schermo il supereroe Shazam!, versione moderna dell'eroe dei fumetti Captain Marvel che già divenne oggetto di un serial cinematografico in bianco e nero negli anni '40. L'eroe deve il suo nome ai poteri che possiede, provenienti dalla mitologia greca: la Saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Con lui nelle sue avventure, e anche nel film ,la cosiddetta Marvel Family, che nel lungometraggio diretto da David F. Sandberg sarà interpretato da Adam Brody, Jack Dylan Grazer, D.J. Cotrona, Jovan Armand, Ross Butler, Ian chen, Michelle Borth, Grace Fulton, Meagan Good e Faithe Herman. L'uscita del nuovo film DC Comics, il successivo dopo Aquaman, è fissata per il 5 aprile del 2019.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/dcfansunitedtogether/