She's All That, il remake con la tik-toker Addison Rae sbarca su Netflix

Netflix sborsa una cifra record per assicurarsi He's All That, remake al femminile della commedia "Kiss Me" di fine anni Novanta

He's All That, il remake al femminile della commedia She's All That (conosciuta in Italia come Kiss Me), uscirà direttamente in streaming su Netflix. Il magazine Deadline fa sapere che la piattaforma dalla grande N si è assicurata i diritti del film strappandolo alla concorrenza per una cifra record: 20 milioni di dollari. La protagonista di He's All That è Addison Rae, la star di Tik-Tok che vanta 78,2 milioni di fan e 4,9 miliardi di like sul social dei giovanissimi.

She's All That: remake del film sarà su Netflix

Addison Rae ha 20 anni ed è la tik-toker più pagata: il suo patrimonio è pari a circa 5 milioni di dollari. Netflix ha fiutato l'affare (Deadline spiffera che nel progetto è coinvolto anche Tik-Tok) e si è subito accaparrato He's All That. Il film è un remake di She's All That, la commedia sentimentale alla Dawson's Creek che lo sceneggiatore R. Lee Fleming ha scritto per il regista Robert Iscove nel 1999.

Nell'originale i protagonisti sono lo studente ricco e bello Zac (Freddie Prinze Jr.) e l'insicura appassionata di pittura Laney (Rachael Leigh Cook). Lui scommette con gli amici che è in grado di trasformare qualsiasi ragazza nella perfetta reginetta del ballo di fine anno e la scelta ricade propro su di lei. Col passare del tempo Zack e Laney si innamorano l'uno dell'altra, almeno fino a quando lei non viene a sapere della scommessa.

Addison Rae, film in arrivo con Tanner Buchanan di Cobra Kai

Nel remake, che sarà diretto da Mark Waters (Mean Girls, Freaky Friday) su copione dello stesso Fleming, i ruoli saranno invertiti: Addison sarà Padgett Sawyer, ricca e bella influencer che accetta la scommessa di trasformare il loser di turno (a interpretarlo sarà Tanner Buchanan, il Robby di Cobra Kai) nel re del ballo.

Nel cast di He's All That, accanto a Rae e Buchanan, è prevista la presenza di Rachael Leigh Cook (in un ruolo non ancora specificato) e di Madison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Annie Jacob, Myra Molloy e Matthew Lillard.

I produttori coinvolti sono Jennifer Gigbot e Andrew Panay, gli stessi dell'originale del 1999 con Bill Block di Miramax, la società di Bob e Harvey Weinstein.

Netflix pubblicherà He's All That all'interno del proprio catalogo di film in streaming entro la fine del 2021.

Foto: Netflix