Shia LaBeouf, nozze con Mia Goth?

L'attrice ha sfoggiato un anello di fidanzamento e la data sarebbe stata già fissata...

Shia LaBeouf sembra aver messo la testa a posto. Merito della fidanzata, l'attrice Mia Goth, conosciuta nel 2012 sul set di Nymphomaniac: Vol. II. Dopo numerosi alti e bassi tra Shia e Mia sembra essere tornato definitivamente il sereno tanto che la coppia ha deciso, probabilmente, di sposarsi.

L'estate scorsa la coppia era stata ripresa da una telecamera mentre litigava furiosamente per le vie di Berlino. Se fossi rimasto lì, probabilmente l'avrei uccisa, aveva dichiarato LaBeouf dopo la discussione. Acqua passata però, perché la coppia è più affiatata che mai.

Sì perché i diretti interessati non confermano ma secondo voci sempre più insistenti i due attori avrebbero deciso di sposarsi e avrebbero addirittura già fissato la data. A confermare le voci anche il grosso diamante avvistato sull’ anulare sinistro di Mia Goth. Sempre secondo fonti anonime i due vivrebbero già insieme nella dimora della 29enne star di Transformers a Sherman Oaks, in California.

Chissà se il matrimonio rispecchierà l'animo anticonformista di Shia LaBeouf, non solo attore ma artista a tutto tondo. A febbraio infatti Shia ha deciso di rinchiudersi per 24 ore in un ascensore dell'Università di Oxford, in compagnia di due colleghi: il finlandese Nastja Säde Rönkkö e l'inglese Luke Turner, che da due anni collaborano con lui. Il tutto in diretta streaming. Per me significa conoscere persone nuove ed entrare in contatto con loro. Io sono come gli esploratori che hanno come scopo quello di trovare un nuovo mondo, una nuova terra, aveva spiegato Shia riguardo le sue performance.

In passato Shia LaBeouf ha avuto una relazione con l'attrice Carey Mulligan dall'agosto 2009 all'ottobre 2010. In seguito è stato fidanzato con la stilista Karolyne Pho.