SHOCK! Un altro addio a Grey’s Anatomy…

L’attrice lascia il medical drama Grey's Anatomy dopo 10 anni

Dopo ben 11 stagioni è arrivato anche per la Dottoressa Callie Torres il momento di dire addio alla serie Grey's Anatomy: l'attrice Sara Ramirez ha lasciato definitivamente il cast della serie tv e ha dichiarato:

"Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi dieci anni con la mia famiglia di Grey's Anatomy e ABC, ma adesso sto per dire arrivederci. Lavorare con Shonda è stato incredibile e proseguiremo le nostre conversazioni. Il mio cuore è con Ellen Pompeo, con il resto del cast e della crew, e continuerò a far sempre parte della famiglia Shondaland!"

In un comunicato stampa l'attrice ha aggiunto:

"La Dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite in biancheria intima dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del nostro viaggio. La performance di Sara Ramirez ha ispirato me come milioni di fan ogni settimana. Le auguro il meglio. Callie mi mancherà tremendamente, ma sono eccitata all'idea di ciò che il futuro riserva a Sara. Sarà sempre di casa a Shondaland."

Nessun litigio quindi ha portato Sara Ramirez a prendere questa decisione ma solo voglia di cambiare e pensare ad un futuro diverso da quello in Grey's Anatomy.

Al momento le star Ellen Pompeo (Meredith), Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr. (Richard) e Justin Chambers (Alex), oltre a Kevin McKidd (Owen), stanno rinegoziando i loro contratti per tornare nella stagione 13.

Solo un anno fa l'abbandono di Patrick Dempsey aveva gettato i fan nello sconforto: la verità dell’attore e di Shonda Rhimes era arrivata durante l’ultima puntata andata in onda in America giovedì 23 aprile 2015.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una così tragica conclusione: l'attore era rimasto vittima di un incidente stradale e aveva così lasciato vedova la moglie Meredith.

Chissà cosa si inventerà ora Shonda Rhimes...sarà un semplice addio o accadrà qualcosa di eclatante?

 

#callietorres #greysanatomy

Una foto pubblicata da Séries and Movies (@inside_in_the_series_) in data: