Shonda Rhimes ha fatto morire un personaggio...

La produttrice di Grey's Anatomy lo ha ammesso nel corso di una trasmissione

Qualcuno lo aveva ipotizzato: chissà se Shonda Rhimes, la produttrice di molte serie tra cui la celebre Grey's Anatomy, ha mai deciso di far morire un personaggio per via di una antipatia con l'attore?
Ebbene, sì. Lo ha confessato la stessa Rhimes, nel corso del The Nightly Show: la produttrice ha confessato di averlo fatto ma di non voler fare nomi. Non è stata nemmeno specificata la serie Tv, se Grey's Anatomy o Private Practice, o Scandal, o ancora Le regole del delitto perfetto.

Insomma, mistero sul nome, nonostante le tantissime morti (alcune veramente incredibili vista la forza dei personaggi nella serie) portino a pensare che sia qualcuno di Grey's Anatomy. Si era vociferato che fossero dei problemi personali con Patrick Dempsey a portare alla morte l'amatissimo Derek Shepherd.

Qualcuno, però, crede che anche un altro amato come George O'Malley possa essere uscito per questo. E se fosse stata invece Lexy Grey, sorellastra di Meredith? Tutte ipotesi, ma Shonda Rhimes è muta come un pesce.