'Show Dogs - Entriamo in scena', qualche curiosità sul film di Raja Gosnell

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Show Dogs - Entriamo in scena', film diretto da Raja Gosnell,

Si intitola Show Dogs - Entriamo in scena ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 10 maggio 2018, diretto da Raja Gosnell e che verrà trasmesso giovedì 30 dicembre 2021 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Show Dogs - Entriamo in scena: il cast

Nel cast del film Show Dogs - Entriamo in scena, troviamo la presenza dei seguenti attori: Will Arnett, Natasha Lyonne, Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso, Ale, Franz, Marco Bocci, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Stanley Tucci, Gabriel Iglesias, Alan Cumming, Shaquille O'Neal, Ludacris.

Show Dogs - Entriamo in scena: la trama

In un mondo in cui gli esseri umani e gli animali antropomorfi, con cani parlanti coesistono, un cane poliziotto Rottweiler macho ma solitario di nome Max riceve l'ordine di andare sotto copertura come cane da esposizione, agghindato in una prestigiosa mostra canina con il suo partner umano Frank per fermare uno schema di contrabbando di animali che sta usando il mostra canina come copertura.

Quando Max scopre che i criminali stanno pianificando di vendere Ling-Li, un cucciolo di panda gigante, all'imminente mostra canina Canini Invitational a Las Vegas, è costretto a muoversi sotto copertura come concorrente, accompagnato da Frank che si finge il suo addestratore.

Show Dogs - Entriamo in scena: qualche curiosità sul film

Le riprese del film sono state effettuate al Pinewood Studio Wales, nel Regno Unito e a Las Vegas. Al box office, la pellicola ha incassato, a livello mondiale, 16,9 milioni di dollari. La critica accolse negativamente il film: infatti, su Rotten Tomatoes ha avuto un indice di gradimento del 17% con votazione 3,2 su 10 su un totale di 59 recensioni.