Si accettano miracoli, il nuovo film di Alessandro Siani

Alessandro Siani torna alla regia con Si accettano miracoli, la storia di tre fratelli separati da tanti anni che dopo molto tempo si ritrovano

L'attore partenope Alessandro Siani, dopo i grandi successi di “Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord” e  “Il principe abusivo”, torna con “Si accettano miracoli”.

Nel cast di Si accettano miracoli, ci sono anche Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e con Giacomo Rizzo Ana Caterina Morariu, Maria Del Monte, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo.

Prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, il film Si accettano Miracoli è una produzione Cattleya con Rai Cinema. 

La storia del film Si accettano miracoli, la cui uscita è prevista per il 1° gennaio 2015, è ancora nascosta, ma secondo le indiscrezioni sembra che sarà ambientata nel Sud Italia e metterà a confronto due paesi, uno affacciato sul mare e uno in collina.

Dopo l’enorme successo ai botteghini delle precedenti pellicole, Alessandro Siani è pronto per fare il suo ritorno in sala una nuova commedia Si accettano miracoli altrettanto esilarante che non deluderà le aspettative del pubblico.