Si muore tutti democristiani: ecco il trailer del film de Il terzo segreto di satira

01 Distribution ha diffuso on line il trailer ufficiale della commedia Si muore tutti democristiani de Il terzo segreto di satira

Dopo aver conquistato il mondo di internet e quello della televisione, Il terzo segreto di satira si appresta ora a replicare il proprio successo anche sul grande schermo, quello dei cinema italiani: il prossimo 10 maggio nelle varie sale cinematografiche del nostro Paese uscirà il loro primo film intitolato Si muore tutti democristiani. In attesa di vedere la pellicola, che si preannuncia essere molto divertente, la 01 Distribution ha ora diffuso on line il primo trailer ufficiale del film: lo spassono video promozione di Si muore tutti democristiani lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Il terzo segreto di satira: gli attori, ecco chi sono

Per chi non lo sapesse dietro a Il terzo segreto di satira si celano un gruppo di cinque comici che negli ultimi anni hanno saputo conquistare e divertire migliaia di persone attraverso i loro video su YouTube e le loro collaborazioni con diverse trasmissioni televisive. I cinque sono Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella. In televisione Il terzo segreto di satira negli ultimi anni sono potuti vedere su La7 a Piazzapulita, sulla Rai a Report ma anche su SkyUno. Ora stanno per arrivare (finalmente) anche nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Si muore tutti democristiani: il film de Il terzo segreto di satira

I cinque componenti del gruppo comico Il terzo segreto di satira (come detto in precedenza Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella) hanno diretto loro stessi Si muore tutti democristiani, nel cast della commedia troviamo invece Marco Ripoldi, Massimiliano Loizzi, Walter Leonardi e Renato Avallone, Valentina Lodovini, Martina De Santis e Francesco Mandelli. la storia è incentrata su tre amici che gestiscono una piccola casa di produzione, un giorno viene offerto loro la possibilità di fare un lavoro importante e ottenere soldi facili ma sporchi. I tre protagonisti dovranno quindi prendere una difficile decisione. Ecco il trailer:

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=tYR1NH044pc