Si parlava di un ritorno... Ecco Xena e Olimpia di nuovo insieme

Lucy Lawless e Renée O'Connor, le mitiche Xena e Olimpia, hanno condiviso con i fan una foto della reunion

Ancora un indizio a conferma e sostegno di quello che già vi avevamo annunciato qualche giorno fa, quando erano iniziate a circolare voci sul reboot di Xena Principessa Guerriera, progetto che vede già schierati a favore Sam Raimi, Rob Tapert e la mitica Lucy Lawless.

L'indomito personaggio che ci ha fatto conoscere la mitologia greca e romana potrebbe tornare sui piccoli schermi con le sue urla spacca-timpani. A darne la notizia era stato The Hollywood Reporter, che aveva svelato che l'emittente NBC è al lavoro per un reboot della serie. Progetto al quale, peraltro, pare abbiano già aderito i già citati Robert G. Tapert e Sam Raimi.

Leggi anche: Xena Principessa Guerriera: forse un reboot della serie

Non sarà quindi un caso, forse, che nei giorni scorsi proprio Lucy Lawless abbia pubblicato su Instragram una foto che ritrae lei con la sua collega e amica Renée O'Connor, volto di Olimpia nella famosa serie televisiva.

Le due attrici, da sempre amiche anche fuori dal set, hanno trascorso qualche ora insieme e hanno voluto fare un piacevole regalo ai fan che ancora attendono di vederle ancora una volta sul set, tra gli dei e i miti greci.

 

Una foto pubblicata da Lucy lawless (@reallucylawless) in data: