Si riaccendono gli schermi del Filmstudio

Oggi il Filmstudio apre la stagione 2014 – 2015 ricca di novità, eventi e molto altro ancora

Comincia la nuova stagione del Filmstudio ricca di novità, eventi e incontri con registi e protagonisti dei film in programma.

TRE TOCCHI” di Marco Risi e “SARÀ UN PAESE”, opera prima di Nicola Campiotti, faranno da apripista alla stagione di Filmstudio.

Giovedì 27 novembre prima serata-evento. Alle ore 19,30, per il film “SARÀ UN PAESE” saranno in sala il distributore indipendente Giovanni Costantino, la produttrice Stella Scapagnini e il giovanissimo protagonista Elia Saman.

Alle 22,15 (alla fine della proiezione delle ore 20,30) il regista del film “TRE TOCCHI”Marco Risi Massimiliano Benvenuto, Leandro Amato, Emiliano Ragno, Vincenzo De Michele, Antonio Folletto incontreranno il pubblico.

Venerdì 28 novembre, prima tappa romana di “Teniamoli d’occhio”, manifestazione ideata da La Rete degli spettatori per avvicinare registi e spettatori in alcune sale del Lazio; il Filmstudio è stata la sede prescelta per Roma. Un film di Nicola Campiotti. Con Elia Saman, Raffaele Guarna, Matilde Gardini, Graziella Marota, Anok Deb.

Tre i film in programmaa partire dalle ore 17.00, in questo primo appuntamento: “FRANKENSTEIN JUNIOR”, LE COSE BELLE” e “NINOTCHKA”.

Sabato 29 novembre  è prevista la prima romana del film “LA SAPIENZA” del regista francese Eugène Green, che insieme al cast (Fabrizio Rongione, Christelle, Prot Landmann, Ludovico Succio, Arianna Nastro) sarà presente alla proiezione. (Il film presentato al Festival di Torino il 24 novembre).