Sicario: Day of the Soldado di Stefano Sollima, ecco il poster del film

È arrivato online il primo poster di Sicario: Day of the Soldado, film che vede come protagonisti Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Possiamo dare un primo sguardo esclusivo al nuovo poster di Sicario: Day of the Soldado, il seguito del thriller d'azione del 2015 che riporta in scena Benicio Del Toro e Josh Brolin. Anche il creatore di Sicario, Taylor Sheridan, torna a lavorare sul copione. La sinossi ufficiale del film dice che "inizia un nuovo capitolo: nella guerra alla droga non ci sono regole - e mentre i cartelli hanno iniziato a far trafficare terroristi sul confine statunitense, l'agente federale Matt Graver (Josh Brolin) chiede al misterioso Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia fu assassinata da un boss del cartello, di intensificare la guerra in modi nefasti". 

Sicario: Day of the Soldado, il primo poster del film

Arriva online il primo poster di Sicario: Day of the Soldado, film che vede come principali protagonisti Benicio Del Toro e Josh Brolin. Di seguito, vi mostriamo il primo poster del film, trapelato in rete:

Sicario: Day of the Soldado, il trailer

Qualche tempo fa, è stato pubblicato in rete anche il trailer del film, nel quale vediamo i personaggi agire in uno scenario dove le regole sono inesitenti e la storia piega una piega violenta, anche più del primo film. Anche sei Del Toro e Brolin sono stati confermati, nel cast non vediamo la presenza di Emily Blunt. Ecco il trailer:

A dirigere il film, notiamo un regista italiano, ossia Stefano Sollima: il cast completo del film, oltre ai già citati attori, troviamo anche Catherine Keener, Matthew Modine, Manuel Garcia-Rulfo, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Christopher Heyerdahl, Jake Picking. La pellicola arriverà al cinema il 18 ottobre 2018, distribuito da 01 Distribution. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola al cinema e vedere cosa ci riserva questa nuova violenta avventura con due attori d'eccezione protagonisti della storia. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SicarioMovie/