Arriva online il primo poster di Siccin 5, quinto capitolo della saga horror turca.
La Turchia rilascia spesso film popolari americani e ora sforna un altro titolo, precisamente un film hororr, intitolato Siccîn: Büyü Haramdır, film diretto da Alper Mestçi che, per comodità, è stato denominato Siccîn 5, che compone un vero e proprio franchise che arriva al suo quinti capitolo con questo nuovo film. Scopriamo insieme qualche dettaglio di questa nuova produzione, dando uno sguardo anche ai precedenti titoli della serie.
Siccin 5 film, il poster
Dando uno sguardo alle sinossi presenti in rete, si leggono ogni volta storie con dettagli diverse, pertanto, attendiamo una trama ufficiale, in modo da non creare confusione. Da quello che abbiamo, Siccîn 5 parlerà di Hale, una ragazza di 12 anni che vive in una inquietante casa antica insieme alla madre.
La bambina si comporta in modo strano e si isolerà sempre di più, fino a quando un incubo non le cambierà la vita per sempre. Lei, infatti, sognerà il padre che non ha mai conosciuto in una abitazione sinistra, dove, diverso tempo prima, fu messa in atto una cerimonia avvolta nel mistero. Ecco il primo poster del film:
@Siccin5 filminden beklenen afiş yayinlandi her filmde buyuk ilgi gören "Siccin" serisi devam ediyor. @alpermestci_ ve ekibini Tebrik ediyoruz ve basarilarinin devamini diliyoruz "Siccin 5" icin buyuk gun 17.08.18'de Sinemalarda https://t.co/Wa6q6cmcrE pic.twitter.com/EVNzwvluWB
— Metin Meydin (@MetinMeydin) July 20, 2018
Da come possiamo notare nel poster, pare che al centro della narrazione ci sia proprio una bambina...
Siccin 4, uno sguardo al penultimo film della serie
Dando uno sguardo al penultimo capitolo del franchise, Siccîn 4, possiamo vedere che, nella storia, ci ritroviamao di fronte a una vecchia signora raccapricciante in una vasca da bagno, un'infermiera altrettanto inquietante, ragazzini orripilanti, una brocca piena di dentiere, alcuni demoni, un esorcista e tanti altri elementi che fanno parte del cinema horror. Il male, dunque, regna sovrano. Vedremo, dunque, cosa ci riserva questo nuovo capitolo della serie horror, dal fascino turco.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/medyatavacom/status/1019900900888973313