Sienna Miller: attrice, modella, stilista ma soprattutto mamma

Sienna Miller sarà una dei protagonisti del cast del nuovo film diretto da James Gray, "Civiltà perduta"

Ci sarà anche l'attrice, modella e stilista britannica, Sienna Miller nel cast del nuovo film diretto da James Gray, Civiltà perduta alias la versione cinematografica del romanzo bestseller Z-La città perduta e la cui trama narra la storia di Percy Fawcett che nel 1925 partì alla scoperta dell’Amazzonia, alla ricerca del regno di El Dorado. Al fianco della bionda interprete vedremo recitare anche i colleghi Charlie Hunnam e Robert Pattinson.

Sienna Miller: film e carriera

Nata a New York il 28 dicembre del 1981 Sienna Miller si trasferisce giovanissima a Londra. Ha debuttato nel 2001 con una piccola ruolo nel film South Kensington di Carlo Vanzina e successivamente fa alcune apparizioni nella serie tv, Keen Eddie. Tre anni più tardi ottiene un ruolo di rilievo nella pellicola The Pusher, nel 2004 veste i panni di Nikki nel film Alfie dove incontra Jude Law  che era stato scelto come protagonista del film e con il quale avrà una lunga relazione. Nel 2008 riceve la candidatura al Premio BAFTA come migliore stella emergente, riceve inoltre anche una candidatura al Golden Globe e al Premio BAFTA. 

Sienna Miller e Jude Law

L'attrice nel 2003 inizia una relazione con il collega Jude Law ma la coppia scoppia nel 2006 in seguito ad un tradimento di lui con la baby-sitter dei suoi figli e successivamente lo stesso Law se ne scuserà pubblicamente.Nel dicembre del 2009 il gossip rivela che la coppia è tornata assieme ed hanno trascorso il Natale alle Barbados ma la relazione fra i due si è conclusa definitivamente nel febbraio 2011.

Sienna Miller: figlia

Nel 2011 l'attrice si lega all'attore Tom Sturridge e il 7 del luglio 2012 nasce la loro prima figlia di nome Marlowe Ottoline Layng ma nel luglio del 2014 la relazione fra i due si conclude.