Una grande attrice inglese nel cast di The Burning Woman, il thriller di Ridley Scott

Sienna Miller prenderà parte al thriller di Ridley Scott dal titolo The Burning Woman

High-Rise, The Lost City of Z e La legge della notte vedremo l'attrice tra le protagoniste di The Burning Woman, la pellicola di Brad Ingelsby (Il fuoco della vendetta) che racconta la storia di un dramma familiare.

L'attrice inglese affiancherà altri grandi attori come Christina Hendricks, Jacki Weaver e Aaron Paul. Un paio di anni fa sembrava che il ruolo della protagonista fosse dell'attrice Anne Hathaway che però, dopo l'entusiasmo iniziale, cambiò poi idea e rinuncio alla parte.

Vi sveliamo la sinossi del film The Burning Woman, diretto dal regista Jake Scott e prodotto dalla Scott Free di Ridley Scott

Pennsylvania. La figlia adolescente di una trentaduenne scompare all'improvviso, lasciando la madre da sola con un nipote neonato da crescere. Undici anni dopo la scomparsa, la donna cerca di capire cosa sia successo alla figlia e, mentre accudisce il nipote, decide di indagare per conto suo per scoprire la verità.

Intanto Sienna Miller nel 2016 ha lavorato alla pellicola Z - La città perduta, film tratto da un saggio scritto da David Grann con protagonisti Charlie Hunnam e Robert Pattinson che uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 14 aprile. In questi giorni l'attrice è in giro per il mondo a promuovere la pellicola diretta da James Gray e prodotta dalla Plan B di Brad Pitt, che verrà presentata al prossimo Festival di Berlino in programma dal 9 al 19 febbraio.

Sinossi di Z - La città perduta

Il film racconta che cosa è successo a Percival Fawcett, un esploratore britannico scomparso nel 1925 nella foresta amazzonica con suo figlio, mentre erano alla ricerca di un'antica città perduta

Fawcett, addentrandosi nella giungla, scopre dei resti di un'antica civiltà, e cerca di convincere la moglie e il figlio (Sienna Miller e Tom Holland) che tutto andrà bene, mentre viene accompagnato nella missione da un esperto dell'area (Robert Pattinson).