Sierra Burgess è una sfigata: il trailer del film Netlix con la Barb di Stranger Things

Un teen drama contemporaneo è in arrivo su Netflix: Sierra Brugess è una sfigata racconta di bullismo e amicizia. La protagonista del film è una delle interpreti di Stranger things

Che fine ha fatto Barb di Stranger Things? Shannon Purser, vista nella prima stagione della serie televisiva culto, è la protagonista di un film che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming Netflix. Sierra Brugess è una sfigata racconta la storia di un'adolescente che dice di non essere interessata a curare il suo aspetto fisico anche se in fondo ha difficoltà ad accettarsi. Purtroppo come si avverte dalla società di oggi, dove imperano i social e le immagini di vita perfetta delle star, tutto si basa sulla propria immagine ed è da questo classico, forse antico, ma sempre attuale argomento che il teen drama prende spunto per poi arrivare a parlare di amicizia e superamento di stupidi preconcetti. La storia è ispirata al Cyrano de Bergerac.

Sierra Bugess è una sfigata: la trama

Chi è stato al liceo sa che la vita è dura: sia quella scolastica sia quella sentimentale, ancora di più se si è considerati gli sfigati della scuola. La protagonista di questa storia è la Sierra Burgess del titolo, un’adolescente intelligente che non rientra nella definizione superficiale di bellezza del liceo e per questo viene bullizzata da chi si ritiene megliosi lei. La protagonista, nonostante cerchi di convincersi del contrario, ha difficoltà ad accettarsi e pian piano si innamora di un ragazzo che non conosce il suo aspetto fisico. I due si parlano solo via cellulare per questo la protagonista scambia la sua foto con quella della bella del liceo. Quando però dal cellulare si vuol passare alla vita reale, Sierra spinge la sua compagna di scuola a spacciarsi per lei. Un moderno Cyrano de Bergerac ambientato nelle moderne classi di un qualsiasi liceo americano. Il trailer è stato diffuso sul canale youtube di Netflix, lo potete guardare qui sotto.

Sierra Brugess è una sfigata: cast

Il film è diretto da Ian Samuels, che esordisce nel suo primo lungometraggio. La sceneggiatura invece è stata scritta da Lindsey Beer che a quanto pare sta scrivendo le sceneggiatura di film come Godzilla vs King Kong, con Millie Bobby Brown nel cast, e Dungeons & Dragons atteso per il 2021. Sierra Brugess è una sfigata è interpretato dall’attrice di Stranger Things, Shannon Purser, che ha anche partecipato alla serie drammatica della NBC, Rise. Nel cast figurano anche RJ Cyler, Kristine Froseth, Noah Centineo, Chrissy Metz, Alan Ruck e Lea Thompson. Il teen movie arriverà a settembre su Netflix.

Fonte foto articolo: www.youtube.com/watch?v=3tFeg7ZRdGw