Sigourney Weaver svela qualche dettaglio sui sequel di Avatar

Sigourney Weaver anticipa qualche dettaglio sui sequel di Avatar: « artwork pazzeschi»

Sigourney Weaver ha recentemente anticipato, in occasione della promozione del film Chappie/Humanroid, qualche dettaglio sui sequel di Avatar. In particolare la Weaver è riuscita a dare un'occhiata agli artwork, che ha definito «pazzeschi».

L'indimenticabile e rivoluzionario Avatar è uscito nelle sale cinematografiche sei anni fa, e proprio quest'anno dovrebbero iniziare le riprese dei tre sequel, che saranno girati tutti insieme per poi uscire nelle sale nel 2017, 2018 e 2019.

Il regista James Cameron ha dedicato un'attenzione meticolosa ai dettagli, caratteristica che da sempre lo contraddistingue, anche ai prossimi capitoli della saga. E Sigourney Weaver ha lasciato intendere che l'attesa è sicuramente valsa la pena.

Durante un'intervista per la promozione del film Chappie/Humanroid, l'attrice avrebbe dichiarato: «Ci sarà una bellissima parte per me, che porterà il mio personaggio incontro a molti cambiamenti. Sono davvero curiosa di vedere come girerà tutti e tre i film in una volta sola, dal punto di vista logistico, e al tempo stesso sono felice di avere un ruolo in tutto questo. Gli artwork che mi ha mostrato sono assolutamente pazzeschi».