Jude Law sarà il giovane Silente in Animali Fantastici e dove trovarli!

L'attore sarà il giovane Silente nel secondo film della saga

Il primo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli è stato accolto benissimo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e c'è già attesa per quello che accadrà nel secondo film. Anche perché i fan di Harry Potter potranno trovare un amato personaggio della saga, cioè Albus Silente. Ovviamente decisamente più giovane: ora è stato svelato il nome dell'attore che lo interpreterà, e sarà Jude Law. Il "prequel" di Harry Potter si sposterà in Europa, nello specifico a Parigi: dopo aver seguito le avventure di Newt Scamander negli States, ora tutto si svolgerà molto più vicino a quella Inghilterra "potteriana" che potrebbe essere sullo sfondo. 

Johnny Depp, Grindelwald ha il suo volto

Un cast che acquista un pezzo da novanta, considerato che vedremo in azione molto più a lungo rispetto al primo film, anche Johnny Depp. L'attore sarà il cattivo Grindelwald: il suo cameo era rimasto segreto fino all'ultimo, stupendo perfino la produzione che temeva che la notizia potesse trapelare. Nel corso del primo film, infatti, Grindelwald aveva assunto i panni di un mago interpretato da Colin Farrell, per poi mostrare la sua identità negli ultimi secondi del film. Grindelwald è secondo in cattiveria solo a Voldemort: e tra l'altro in gioventù era amico proprio di Albus Silente. 

Animali fantastici e dove trovarli, trama del primo film

Questa la sinossi del primo film, un grande successo al botteghino:  New York, 1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.