Gina Prince-Bythewood parla di Silver and Black, spin-off di Spider-Man

La regista ha parlato del nuovo progetto che vedrà l'ingresso dei personaggi di Gatta Nera e Silver Sable

Gina Prince-Bytherwood ha parlato, in un'intervista rilasciata a Vulture, di Silver & Black, una sorta di spin-off di Spider-Man che si focalizza, nel particolare, sui personaggi di Gatta Nera e di Silver Sable. Non si sa ancora se questo spin-off sarà inserito nell'universo cinematografico della Marvel Studios. Al di là di questo particolare, la regista ha comunque voluto spendere delle parole su questo nuovo progetto.

Silver & Black, Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off

La regista Gina Prince-Bytherwood parla del progetto che gira intorno a Silver & Black, inquadrato come uno spin-off su Gatta Nera e Silver Sable. Ecco cosa ci rivela in merito:

La cosa più strana è che sapevo di essere la persona giusta per questo film. Normalmente sono nervosa quando devo andare ad un meeting, ma in questo caso avevo già tutta la pellicola nella mia testa mentre lo leggevo, ed è una cosa eccitante per una regista quando sai quel che vuoi fare. Sono stata specifica, ed è stato eccitante perché ogni cosa che dicevo loro l'apprezzavano.

Per quel che concerne la scelta degli attori che comporranno il cast del film, la regista ha dichiarato quanto segue:

Vado a letto pensandoci, mi sveglio pensandoci, e durante il giorno ho il mio notebook dove scrivo delle idee sulla parte visuale e la musica. E' il modo perfetto per entrare nell'Universo Marvel, concentrarmi su queste due donne che rispetto cosi tanto e dargli vita. 

Silver & Black, chi sono Gatta Nera e Silver Blade?

Gatta Nera è una anti-eroina realizzata da Marv Wolfman e Keith Pollard nel 1979: è una ladra molto abile, in grado di alterare le probabilità, gettando sfortuna su chiunque la circondi. Silver Sable (Silver Sablinova) fu creata, invece, nel 1985 da Tom DeFalco e Ron Frenz: è un’esperta mercenaria che guida una squadra chiamata “Mucchio Selvaggio“, fondata da suo padre. Secondo gli ultimi rumor trapelati in rete il cast dovrebbe essere così organizzato: Dominic Fortune, Jessica Drew (Donna Ragno), Sergei Kravinoff (Kraven il Cacciatore), la Roxxon Oil, Lonnie Lincoln (Lapide) e Charles Standish. Si attendono ulteriori conferme e novità sugli attori che faranno parte dello spin-off dedicato a Gatta Nera e Silver Sable. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=RPf5pfpE8zQ