Silver and Black, la data di uscita del film è stata spostata: ecco perché

La data di uscita di Silver and Black è stata spostata nuovamente. Ecco le motivazioni che soggiacciono a questa scelta da parte di Sony.

Dopo che The Hashtag Show ha riferito che Silver and Black di Sony è stata rinviato a data da destinarsi, la regista Gina Prince-Bythewood ha twittato un post che conferberebbe l'indiscrezione. Su Twitter, infatti, ha affermato che "sta lavorando alla sceneggiatura". Silver and Black è stato originariamente concepito come secondo film spin-off di Spider-Man della Sony, dopo Venom del 2018. Seguirà Silver Sable e Black Cat, due donne pericolose che fungono sia da avversari che da alleati di Spider-Man in vari momenti del fumetto. Da quando è stata annunciata come regista, Prince-Bythewood ha riscritto Thor: The Dark World e si è occupata della sceneggiatura di Christopher Yost per il film.

Silver and Black, la data di uscita nuovamente spostata

La scorsa settimana, The Hollywood Reporter ha annunciato che Lindsey Beer (Chaos Walking) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel ) sono stati chiamati a scrivere una nuova versione della sceneggiatura, che Prince-Bythewood avrebbe poi rifinito e presentato a Sony. Silver e Black sono stati originariamente proiettati in anteprima a febbraio, un mese tradizionalmente considerato come una "discarica" ​​(anche se successi come Black Panther e Deadpool hanno sicuramente iniziato a cambiare questa percezione). Potrebbe essere bello vedere Silver e Black trovare una nuova, forse più importante prima data. Inizialmente, Silver and Black sarebbe dovuto arrivare nei cinema - quantomeno quelli statunitensi - l'8 febbraio 2019, esattamente un mese prima dell'uscita di Captain Marvel, che avrà, appunto, la sua première l'8 marzo 2019. 

Silver & Black, quale sarà la decisione di Sony?

La parola "data da destinarsi" è un po' preoccupante quando si tratta di programmi di produzione. Potrebbe significare che questo film languirà nell'inferno della produzione o che Sony inizierà la produzione finché non deciderà se vendere o meno la sua divisione cinematografica; potrebbe, inoltre, anche annunciare una data per la prima entro due settimane. Prince-Bythewood sarebbe stata la prima donna di colore a dirigere un film di supereroi di grosso budget, quindi i fan sperano che questa pellicola venga realizzata.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=RPf5pfpE8zQ