Silver Surfer, Brian K. Vaughan sta scrivendo il film per Fox

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che FOX abbia in cantiere due importanti progetti: uno su Doctor Doom e l'altro su Silver Surfer.

La Fox ha già rapidamente espanso la sua lista di film Marvel per quel che concerne l'Universo X-Men, da Deadpool a New Mutants, oltre i principali X-film. Ma ora sembra che lo studio stia cercando di arricchire i personaggi Marvel a cui ha accesso attraverso i Fantastici Quattro, iniziando con l'araldo dello stesso Galactus: Silver Surfer. Alla luce dell'accordo Disney-Fox, The Hollywood Reporter afferma che tra i numerosi film della Marvel che Fox ha in cantiere, ci sarebbero due progetti "segreti" attualmente in corso.

Silver Surfer, il film è in programmazione

Uno è un film standalone di Doctor Doom, di cui si è parlato, per la prima volta, al Comic-Con di San Diego lo scorso anno, di cui si occuperà lo showrunner di Legion, Noah Hawley, ma l'altro standalone non ancora rivelato ufficialmente è quello dedicato a Norrin Radd, noto anche come Silver Surfer. Su questo progetto, non è stato rivelato molto, a parte il fatto che la sceneggiatura è stata scritta da Brian K. Vaughan, co-creatore di Saga, Y: The Last Man, Runaways e tante altre serie di fumetti molto conociuti. Visto che Doom e Silver Surfer sono in cantiere, quanto tempo ci vorrà prima che la Fox (potenzialmente sotto gli auspici della Disney in futuro) ci riprovi con i Fantastici Quattro? Una volta completata la fusione tra Disney e Fox, inizieranno ad insorgere diverse ramificazioni nel panorama dell'intrattenimento. Fino a quel giorno, Fox sembra sia contenta di continuare i propri progetti, cercando di competere con i Marvel Studios. 

I progetti di Fox, al di là dell'accordo con Disney

Secondo diverse fonti, Fox, al momento, non si preoccupa del possibile coinvolgimento della Disney, procedendo comunque sulla propria strada per sviluppare i progetti che ha in programmazione, tra i quali, appunto, Doctor Doom e un film segreto su Silver Surfer. Bisogna, a questo punto, aspettare ulteriori notizie sull'argomento e conferme ufficiali da parte di Fox in merito ad entrambe le produzioni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/KevinLuisR/status/968585714051973121