Simona Ventura al timone del reality show Grande Fratello Vip

Sarà Simona Ventura la conduttrice del nuovo reality show Grande Fratello Vip

Gli ultimi rumors la vogliono come futura naufraga alla prossima edizione de L’isola dei famosi ma intanto che si attendono conferme o smentite in merito, lei Simona Ventura, che per anni ha condotto e portato alla gloria il format televisivo, sta per inaugurarne un altro di successo. La bella e brava conduttrice  italiana ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove in esclusiva ha annunciato il suo ritorno al timone di un reality show alias il Grande Fratello Vip. La prima edizione del format non è stata dunque abbandonata  come molti avevano scritto ma è stata semplicemente posticipata nella prossima stagione autunnaledel palinsesto Mediaset.

La prima edizione del nuovo Grande Fratello Vip andrà infatti in onda a partire dal prossimo Settembre e al suo timone ci sarà proprio Simona Ventura. Le porte della casa più famosa d’Italia stanno dunque per spalancarsi  non più a volti sconosciuti ma a personaggi ben noti ed amati  nel mondo dello spettacolo nostrano.

E adesso che è stato svelato il volto della nuova conduttrice dello show targato Mediaset in rete siamo certi che a breve impazzeranno già i toto nomi dei futuri concorrenti. Ovviamente continueremo a tenervi informati.