La vita della campionessa olimpica Simone Biles diventa un film

La vita della ginnasta Simone Biles diventà un film, ispirato dall'autobiografia dell'atleta Courage To Soar: A Body in Motion, A Life in Balance, che racconta i sacrifici e il lavoro che l'hanno condotta al successo.

La vita della campionessa olimpionica, Simone Biles, diventa un film. Ad annunciarlo, Lifetime che ha indetto la produzione del film che sarà trasmesso in televisione. Nel biopic, verrà raccontata la storia e la vita della talentuosa artista. The Simone Biles Story si ispira all'autobiografia dell'atleta, Courage To Soar: A Body in Motion, A Life in Balance e narrerà di tutti i sacrifici che questa incredibile atleta ha dovuto compiere per arrivare a livelli agonistici e sportivi di così alto livello, nonostante abbia avuto un'infanzia difficile e diversi problemi, sparsi sul suo cammino. La sceneggiatura è a curaa di Kelly Fullerton, mentre la première del progetto è prevista per il 2018. 7

Simone Biles, la vita della ginnasta diventa un biopic

Simone Biles è una delle rivelazioni sportive più interessanti di sempre. La ginnasta, medaglia d'oro olimpica, si è allenata duramente e ha sacrificato la sua infanzia e parte della sua adolescenza per arrivare sempre più in alto. E ci è riuscita: come non ricordarla, mentre, prima di ricevere il riconoscimento tanto ambito, volteggiava nell'aria, come se fosse una leggiadra farfalla. Ha incantato tutti alle Olimpiadi e ora la sua vita diventa un film, basato sul suo libro, Courage To Soar: a Body in Motion, a Life in Balance.

Simone Biles, un fisico che nasconde tanti sacrifici

il biopic segue la vita di Simone Biles, attraverso i sacrifici e il duro lavoro messi in atto, che le hanno permesso di vincere 19 medaglie olimpiche e mondiali per, poi, classificarsi come una dei più grandi ginnasti di tutti i tempi. Il viaggio di Biles, dall'assistenza alle famiglie al podio olimpico, è ricco di esperienze di vita che fungeranno da ispirazione per ogni bambina che ha il suo stesso sogno. Il film è prodotto da Howard Braunstein, Simone Biles, Janey Miller e Kyell Thomas per Octagon.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/simonebiles/