Matt Groening conferma che ci sarà un secondo film dei Simpson

Al Comic Con di San Diego, Matt Groening ha confermato l'arrivo di un secondo film dei 'Simpson'.

Matt Groening, il creatore dei Simpsons, ha confermato che The Simpsons Movie 2 sta per essere realizzato. Anche se non ha detto esattamente quando accadrà tutto questo, ha rivelato che ora che la Disney ha acquistito la 20th Century Fox - cosa che, per inciso, è stata predetta dai Simpsons anni fa - vuole sicuramente guadagnare ancora più soldi dal franchise. 

Simpson 2, il film 

Ovviamente, quando acquisti uno degli spettacoli di maggior successo di tutti i tempi, vorrai usare quella popolarità per tutto ciò che è possibile attuare. 

Parlando al Comic-Con International di quest'anno a San Diego, Groening ha dichiarato: "Senza dubbio ci sarà un altro film dei Simpson uno di questi giorni. Penso che la Disney voglia qualcosa per fare soldi".

Beh, il gioco è fatto. Dovremo aspettare ancora un po' per ottenere qualcosa di più concreto delle semplici parole. In realtà, Groening ha anche parlato di come il primo film non abbia aiutato esattamente la popolarità dello spettacolo animato più longevo del mondo - arrivato al record della 31a stagione - anzi, l'ha quasi danneggiato. 

Groening ha continuato:

Questa è una vera risposta. Il primo film dei Simpson ci ha quasi uccisi. Non avevamo una squadra B in attesa di fare The Simpsons Movie, quindi anche le stesse persone che hanno scritto, animato, doppiato e fatto musica per lo show televisivo di The Simpsons hanno fatto il film. Era il 2007. Ci siamo quasi ripresi, quasi." Wow, questa è una risposta onesta a dir poco.

San Diego Comic Con: altre novità

Questa non è l'unica grande novità che abbiamo avuto dal Comic-Con quest'anno. Oltre all'annuncio di ciò che sta arrivando nella quarta fase del Marvel Cinematic Universe, abbiamo anche scoperto che Natalie Portman interpreterà Lady Thor nel quarto episodio della serie del Dio del Tuono. 

Oltre a tutto ciò, abbiamo anche sentito che il vincitore dell'Oscar, Mahershala Ali, indosserà il famoso cappotto lungo in pelle per il remake Marvel di Blade.

Ali tenterà di seguire il successo dei film originali di Wesley Snipes con protagonista il personaggio metà umano e metà vampiro.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ladbible/status/1153006772053061632?s=20