Sing 2 e Minions 2: ecco quando usciranno gli attesi sequel!

Sono stati due fra i più grandi successi dei film d'animazione degli ultimi anni: per i sequel la data c'è già!

Minions e Sing, prodotti da Illumination Entertainment, ci hanno fatto sbellicare dalle risate e subito abbiamo pensato di volerne... un altro po'! Ebbene, ora sappiamo che Minions 2 e Sing 2 sono già in fase di lavorazione e hanno già una data di uscita!

Minions 2 arriverà nelle sale dal 3 luglio 2020. Sing 2, invece, sarà al cinema dal 25 dicembre 2020. Salta invece di un anno (dal 13 luglio 2018 al 3 luglio 2019) l'arrivo nei cinema di un altro atteso sequel, quello di Pets.

Minions: un successo record

Nati come spin-off di Cattivissimo Me, i Minions hanno superato di gran lunga le speranze più rosee dei produttori. Un successo di quella portata (1,159,398,397 incassati nel mondo) non era così prevedibile, nonostante il pubblico avesse dimostrato di apprezzare i buffi omini gialli sin dal loro esordio al cinema. Il successo di Minions ha contagiato tutti, grandi e piccoli, e basta guardarsi intorno per rendersi conto della mole di merchandising firmato Minions che ancora - dopo un anno dal boom - continua a invadere supermercati e negozi.

C'è da credere quindi che il sequel di Minions farà un altro grande botto e per questo la Illumination Entertainment e la Universal Pictures stanno accelerando i tempi per portarlo sugli schermi il prima possibile.

Sing: cast stellare

Attualmente nelle sale cinematografiche, anche Sing si prepara a sfondare il muro dei record. Nel mondo ha già incassato quasi mezzo miliardo di dollari. Merito di personaggi che conquistano sin dal trailer, ma anche di un cast stellare che nella versione originale vede al doppiaggio Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Jennifer Hudson e altri attori famosissimi negli USA.

Cattivissimo Me 3: quando esce?

Sempre a proposito di Minions e di Illumintation Entertainment, è in arrivo quest'anno Cattivissimo Me 3: la data prevista per l'uscita in Italia del film è il 30 giugno 2017. Ecco il trailer del film.