'Sing 2', pubblicato online il trailer finale del film d'animazione

Pubblicato online il trailer finale di 'Sing 2', film diretto da Garth Jennings, che funge da sequel di 'Sing', arrivato al cinema nel 2016.

Giusto in tempo per il suo debutto natalizio, Illumination ha rilasciato il trailer finale di Sing 2, sequel del popolare film d'animazione Sing. Nel nuovo capitolo della serie, Buster Moon e il suo talentuoso gruppo di artisti stanno per presentare la loro esibizione teatrale più stravagante nella capitale mondiale dell'intrattenimento. Tuttavia, per essere un successo strepitoso, devono convincere la più grande rockstar del mondo, Clay Calloway a unirsi a loro.

Sing 2: pubblicato il trailer finale del film

Sing 2 - sequel della prima pellicola del 2016 - è stato diretto da Garth Jennings e vede, nel cast vocale in lingua inglese, la presenza di attori e musicisti del calibro di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Tori Kelly, Nick Kroll, Bobby Cannavale, Halsey, Pharrell Williams, Letitia Wright, Eric André, Chelsea Peretti e Bono. Ecco il trailer finale:

Il nuovo capitolo della fantastica serie animata di Illumination ritorna con un bagaglio di grandi sogni e spettacolari canzoni di successo: il koala Buster Moon e il suo gruppo di amici animalisti si preparano a lanciare la loro esibizione teatrale più abbagliante di sempre: il tutto nella scintillante capitale dell'intrattenimento del mondo. C'è solo un intoppo: prima devono convincere la rockstar più solitaria del mondo, interpretata dall'icona della musica globale Bono, al suo debutto cinematografico d'animazione, a unirsi a loro.

Le canzoni degli U2

Il trailer si apre con il ritorno del porcospino punk-rocker Ash che canta I Still Haven't Found What I'm Looking For, la canzone che sentiamo in tutta la clip. "Ci sono in realtà quattro canzoni degli U2 nel film”, dice Jennings, "inclusa una nuova. E tutti hanno una reale importanza in termini di storia. Non sono solo lì dentro per puro caso, ma sono incastonate nel DNA di ciò che accade durante il film".

In linea con il tono di quella canzone di apertura, Jennings promette che l'esperienza sarà "sfrontatamente gioiosa" ma anche "ridicolamente emotiva. Mia madre non sopravviverà a questo film".