Sing, ecco il nuovo trailer del film d'animazione

Protagonista un koala che vuole salvare un teatro in declino: film nelle sale dal 27 gennaio 2017

Nuovo trailer di Sing diffuso dalla Universal Pictures: si tratta del film d'animazione diretto da Garth Jennings (già regista tra gli altri film di Guida galattica per autostoppisti).  Il cartoon è prodotto dalla Illumination Entertainment, lo studio responsabile dei successi di Minions e Cattivissimo Me.

Eccolo:


Ecco la trama: Buster (doppiato dal premio Oscar Matthew McConaughey) è un eterno ottimista che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo (Seth MacFarlane) tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare, una timida elefantina adolescente (Tori Kelly) con un enorme caso di ansia da palcoscenico, una madre sovraccarica (Reese Witherspoon) che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini, un giovane gorilla (Taron Egerton) che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson) che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante.

Grandi firme anche per la colonna sonora di Sing. Ad occuparsene anche Lady Gaga, Nicki Minaj, Katy Perry, senza dimenticare chi doppierà il film (Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Leslie Jones e Taron Egerton).

Un film d'animazione ma anche un vero e proprio film musicale, considerato che proprio la musica sarà protagonista (visto che gli animali protagonisti dovranno esibirsi in teatro) e che nel totale saranno ben 85 le canzoni presenti nella nuova pellicola firmata dalla Illumination Entertainment.

L'arrivo nelle sale di questo nuovo film d'animazione è previsto per il 27 gennaio del 2017.