Sing, nuova e divertente clip italiana del film d'animazione

L'atteso film sarà nelle sale dal 4 gennaio

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo nelle sale italiane di Sing, film d'animazione che sbarcherà in Italia il 4 gennaio. E per ingannare l'attesa è stata diffusa una nuova clip italiana. Questa la sinossi: il koala Buster Moon (personaggio doppiato da Matthew McConaughey) che gestisce un teatro in un mondo come il nostro ma abitato solo da animali: tempo fa era molto famoso ma ora sta affrontando un brutto momento. Buster è però ottimista e positivo così cerca di salvare il suo amato teatro ideando la più grande competizione canora di sempre. Tra i concorrenti della sfida di canto ci saranno un topolino (Seth MacFarlane), una timida elefantina (Tori Kelly) che ha paura del palcoscenico, una madre con problemi economici (Reese Witherspoon), un gorilla gangster (Taron Egerton) che vorrebbe lasciarsi alle spalle il mondo del crimine, e un porcospino punk-rock (Scarlett Johansson) che vuole una carriera da solista.Ogni animale si presenterà al teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

Ecco la clip:

La colonna sonora del film d'animazione Sing porta la firma di grandi star della musica. Ad occuparsene anche Lady Gaga, Nicki Minaj, Katy Perry, senza dimenticare chi doppierà il film (Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Leslie Jones e Taron Egerton).

Il film è arrivato in America prima di Natale, lo scorso 21 dicembre, ma l'Italia ha potuto godere di una intera giornata di anteprima visto che, in occasione del Cinema2Day (mercoledì 14 dicembre), Sing è stato proiettato nei cinema italiani al costo di soli 2 euro, come le altre pellicole quel giorno nelle sale che hanno aderito all'iniziativa del ministero dei Beni Culturali.