Sinister era stato uno degli horror più apprezzati degli ultimi anni, e ora il trailer del prossimo capitolo ci regala già qualche brivido di paura
Chi ha paura dell'uomo nero? Se non siete cuor di leone non andare al cinema Sinister 2, l'horror che fin dal primo capitolo unisce con maestria due ingradienti fondamentali di questo genere: bambini e forze maligne soprannaturali.
Sinister è stato un film horror che, nonostante il budjet piuttosto limitato a disposizione, ha fatto rabbrividire non pochi spettatori. Più che naturale, dunque, pensare a un sequel: Sinister 2, di cui è stato da poco rilasciato il trailer. Noi ve lo mostriamo qui sotto:
Protagonista di Sinister era stato Ethan Hawke, nelle vesti di uno scrittore che investiga, un po' per trovare ispirazione per il prossimo libro, un po' per morbosa curiosità, su un brutale omicidio realmente accaduto nella casa in cui si è trasferito. Sinister 2, invece, vedrà protagonista Shannyn Sossamon, una giovane donna che si trasferisce in una casa di campagna con la figlia di nove anni e che scopre che nell'abitazione si verificano terribili fenomeni soprannaturali.
James Ransone tornerà nei panni dell'agente di polizia che tentava di aiutare Hawke con la sua indagine.
Sinister 2 è diretto da Ciaran Foy. Scott Derrickson, regista del primo Sinister, ha partecipato nella stesura della sceneggiatura.