Sister Act 2 Whoopi Goldberg indossa ancora gli abiti da suora

Sister Act 2 Su Rai 1. La suora un po’ svitata Whoopi Goldberg è tornata nel convento che le ha salvato la vita nel film

È in arrivo il Natale e puntualmente arrivano anche le repliche televisive delle amate commedie di Sister Act e Sister Act 2. E se ieri sera Rai 1  ci ha proposto la prima pellicola di Sister Act, questa sera domenica 6 dicembre ecco che arriva puntuale come un orologio svizzero anche il sequel della fortunata pellicola .

Questa sera, domenica 6 Dicembre su Rai1va in onda in prima serata alle 21.30 Sister Act 2. Anche in questa pellicola del 1993 e diretta dal regista Bill Duke, ritroviamo la suora un po’ svitata interpretata sempre dall’attrice afro americana  Whoopi Goldberg. Nel cast con lei ritroviamo anche l’ attricie Maggie Smith mentre fa la sua apparizione sul grande schermo anche una giovanissima Lauryn Hill.

La trama di Sister Act2 racconta il ritorno di Deloris Cartier (Whoopi Goldberg) nello stesso convento in cui l’anno prima  la cantante dei Casinò si era nascosto per salvarsi la vita. Questo suo ritorno stavolta serve per aiutare le sue ex sorelle a non far chiudere l’istituto religioso.

Anche Sister Act 2 come il primo Sister Act ottenne un enorme successo al botteghino e la prima volta che fu trasmesso su Rai Uno, totalizzò il 37.07 % di share. Magari anche questa sera potrebbe replicare chissà