'Sister Act 3', Whoopi Goldberg parla del remake di Disney+

Whoopi Goldberg fornisce qualche aggiornamento sul remake di 'Sister Act' di Disney +.

Lo sviluppo di Sister Act 3 per Disney+ è attualmente in corso e forse potrebbe vedere Whoopi Goldberg nei panni di Deloris. Tyler Perry è coinvolto nella creazione del film e Tim Federle lo dirigerà. Ecco tutte le novità su questo nuovo remake che vedrà, ancora una volta, l'attrice nei panni della divertente suora. 

Sister Act 3: Whoopi Goldberg parla del progetto

Whoopi Goldberg è stata indimenticabile nei panni di Deloris in Sister Act e ora le voci del remake e della sua realizazione da parte di Disney+ si fanno sempre più concrete. Nel film originale, una cantante di Reno assiste a un omicidio della mafia e la polizia la nasconde in un convento di suore per proteggerla dai sicari della mafia.

La madre superiora non si fida di lei e si adopera per limitare la sua influenza sulle altre monache. Alla fine, la cantante salva il coro in difficoltà e inizia a dare una mano con i progetti della comunità, il che le fa ottenere un'intervista in TV e l'identificazione da parte della mafia.

Durante un recente episodio di The View, l'attrice ha condiviso il suo desiderio di lavorare con Jenifer Lewis nel terzo film di Sister Act. "Sai che faremo ancora quel film. E farei tutto il possibile per lavorare con lei perché è divertente". Jenifer Lewis, è apparsa nel programma per promuovere il suo nuovo libro, intitolato Walking in My Joy: In These Streets.

Gli insegnamenti di Jenifer Lewis

Inoltre, nell'intervista, Jenifer ha rivelato come ha insegnato a Whoopi Goldberg a cantare nel film degli anni '90 e ha detto che era "così pronta" per girare il prossimo film Disney+ Original.

"Volevano usare la mia voce e ho detto a Whoopi, 'Guarda, entri in questo specchio con noi due, prendi una spazzola per capelli e fai finta che abbiamo 15 anni cantando Gladys Knight and the Pips, ' e Whoopi l'ha fatto", ha spiegato la Lewis. 

Il terzo film del franchise è stato annunciato, in un primo momento, nel 2020, poi la pandemia ha fatto il suo corso e i lavori si sono arenati. Infatti, è da diverso tempo che non si ricevono aggiornamenti completi sul piano della produzione. Intanto, possiamo rivevdere i primi film della serie cinematografica, sul servizio di streaming di Disney+.