Six Underground: Michael Bay e Ryan Reynolds insieme nel thriller Netflix

Nuovo progetto per Netflix: la piattaforma di streaming sta collaborando con Skydance Media per la realizzazione di un thriller che unisce per la prima volta il regista Michael Bay e l'attore Ryan Reynolds

La notizia arriva da Deadline e comunica che Netflix porterà sullo stesso set il regista Michael Bay e Ryan Reinolds per girare un thriller ad alto tasso adrenalinico. Il film si intitolerà Six Underground, le sue riprese inizieranno in estate e sulla trama non si sa davvero nulla eccetto che la storia si incentrerà su una missione da compiere. Non sappiamo di quale natura sia questa missione ma siamo certi che per portarla a termine ci saranno moltissime esplosioni, scene action e tanti effetti speciali. In fondo il regista di Bad boys e Transformers ci ha abituato a scene spettacolari e a film campioni di incasso ad eccezione dell'ultimo Transformers – L'ultimo cavaliere, con cui Bay ha portato a casa la metà dell'incasso rispetto ai capitoli precedenti della saga.

Netflix: produzioni high budget e i cast stellari

Ormai le produzioni ad alto budget che si decidono di spostare la loro uscita dal cinema al piccolo schermo sono tantissime. Dopo Will Smith approdato su Netflix in compagnia di Joel Edgerton con Bright (uno dei contenuti più visti su Netflix) e Brad Pitt protagonista di War Machine, anche la star di Deadpool debutterà nella programmazione on demand della piattaforma di streaming. Sembra che Netflix stia attirando sempre più star Hollywoodiane – Michael Bay è davvero un colpaccio inaspettato – che scelgono di portare i loro prodotti online invece che sul grande schermo, evitando così anche le logiche produttive dei prodotti cinematografici che portano le star in giro per il globo. Ryan Reinolds archiviato questo lavoro potrà dunque mettersi subito all'opera per lo sviluppo del prossimo film su Deadpool.

Six Underground uscirà nel 2019

Il progetto è stato sviluppato da Skydance, su uno script degli sceneggiatori del franchise di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese che collaborano ancora una volta con Reynolds dopo Deadpool 2 e il prossimo film basato sul gioco Cluedo, . Il budget del film è di 150 milioni di dollari, un record per le produzioni originali del servizio di streaming più popolare al mondo: a detenere lo scettro di produzione Netflix più costosa era Bright, realizzato con 100 milioni. Six underground uscirà nel 2019 ma ad oggi non ci sono date precise.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/pg/Michael-B-Bay-116634338489680