'Skater Girl', qualche curiosità sul film diretto da Manjari Makijany

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Skater Girl', film diretto da Manjari Makijany, con Rachel Sanchita Gupta e Shradhha Gaikwad.

Si intitola Skater Girl ed è una commedia, distribuito su Netflix a partire dall'11 giugno 2021, diretto da Manjari Makijany e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Skater Girl: il cast

Nel cast del film Skater Girl, troviamo la presenza dei seguenti attori: Rachel Sanchita Gupta, Shradhha Gaikwad, Amrit Maghera, Waheeda Rehman, Shafin Patel, Anurag Arora, Jonathan Readwin, Swati Das, Ankit Rao, Ambrish Saxena, Vivek Yadav, Sohan Suhalka, Sahidur Rahama.

Skater Girl: la trama

I bambini adorano lo skate e, per questo motivo, Jessica è intenzionata a dar loro un skatepark in città. La missione non sarà semplice, anche perché deve affrontare una serie di ostacoli, al fine di poter permettere ai ragazzi di portare avanti la loro passione. Tra questi, c'è anche Prerna, una ragazzina che - fin da piccolissima - skeiterava per il suo villaggio. La giovane dovrà scegliere se diventare una professionista e, quindi, intraprendere un percorso che la condurrà a gareggiare ai campionati di skateboarding o conformarsi alle aspettative che la società nutre su di lei. 

Skater Girl: qualche curiosità sul film

Il film funge da debutto alla regia di Manjari Makijany. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta, a quattro mani, dal cineasta e da Vinati Makijany. Emmanuel Pappas si unisce al regista e allo sceneggiatore, fungendo da produttore del film con loro. Skater Girl è il settimo film indiano di Netflix del 2021, nonché il sesto hindi sempre di quest'anno. Le riprese sono state effettuate a Khempur, un villaggio rurale nei pressi di Udaipur, nel Rahasthan. Dopo la fine delle riprese, il set del film Skater Girl si è trasformato nel primo skaterpark della città indiana. 

Fonte immaginen in evidenza: https://twitter.com/marciojmsilva/status/1402692051569831941?s=20