Sky: tutte le novità in serbo dei palinsesti per il 2016/17

La pay tv Sky annuncia grandi novità per il 2016/17: ecco cosa ci aspetta!

Tra riconferme e nuovi acquisti, la battaglia tra le pay tv si fa sempre più aspra. Sky ha delle novità interessanti per la stagione 2016/17: vediamo insieme.

l vice-presidente di Sky Italia Andrea Scrosati ha detto: "Ci siamo chiesti come arrivare ad elaborare un linguaggio nuovo che, realmente innovativo, possa riuscire a raccontare la realtà nella sua interezza".

I palinsesti sono infatti riusciti nell’impresa non facile di accaparrarsi alcuni tra gli show più attesi. Ecco quindi le novità più succose del 2016/2017.

Prison Break: le ormai concluse quattro stagioni sulle avventure del tatuatissimo Michael Scofield, hanno lasciato un vuoto nel cuore dei fan. Ci pensa Fox, che debutterà col sequel della serie culto, mix inconfondibile di prison drama, thriller e cospirazioni di fantapolitica.

Claudio Bisio e Frank Matano vestiranno i panni di The Comedians, in onda su Sky Atlantic Hd nel loro Two Men Show.

A partire dal 13 novembre Sky Atlantic Hd indagherà i temi caldi del mondo contemporaneo con una seri di documentari. Il ciclo il Racconto Del Reale parlerà di tutto: dal Papa all’immigrazione, alla nostra mania ossessiva della perfezione.

Dance, Dance, Dance: l’adattamento italiano di un format internazionale dove sei coppie di vip si danno battaglia a passi di danza. Tra i concorrenti, Claudia Gerini e Tania Cagnotto; a giudicarli, invece, Luca Tommassini.

Oltre a Gomorra 3, su Sky Atlantic Hd, lancerà Zero, Zero, Zero, la nuova serie tv tratta dall’ultimo libro di Roberto Saviano.

Questa primavera, su Sky Atlantic Hd, debutterà l’attesissima 1993. E' il secondo capitolo di una trilogia che racconta l’ascesa al potere di Silvio Berlusconi e la conclusione dell’inchiesta Tangentopoli. Con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Tea Falco e Guido Caprino.

Dopo il Grande Fratello Vip, anche Masterchef avrà la propria versione vip. Celebrity Masterchef avrà nel suo cast Mara Maionichi e Alex Britti e debutterà l'anno prossimo.

Arriverà anche la versione televisiva dell’Esorcista. Comprata in Italia da Fox, debutterà a breve. Con una Geena Davis che, si dice, sarà memorabile.

Riviera: un thriller in dieci episodi, creata dal regista de I Borgia. Racconta l’universo opulento di un élite ristretta nella Francia del Sud. Manca ancora, però, la data di debutto.

Westworld è tra le serie più attese dell'anno. E' la trasposizione de Il Mondo dei Robot di Michael Crichton. Nel cast della serie, anche Anthony Hopkins.

National Geographic propone la serie Marte, prodotta da Ron Howard. Un mix di fiction e documentario racconta di come nel 2033, con le dovute tecnologie e precauzioni, gli uomini vanno alla conquista del pianeta Rosso.