Dwayne Johnson tra azione e adrenalina nel nuovo spot TV di Skyscraper

In occasione del Super Bowl 2018 è stato presentato il nuovo spot TV di Skyscraper, il film che vede come protagonista Dwayne Johnson.

Non sarebbe il Super Bowl senza un promo con protagonista Dwayne 'The Rock' Johnson. Durante l'evento sportivo più atteso dagli americani, infatti, è stato presentato il nuovo spot TV di Skyscraper che vede nel cast proprio il muscoloso attore, nei panni di ex capo di un'unità speciale dell'FBI, chiamata Hostage Rescue Team e veterano di guerra americano che valuta la sicurezza dei grattacieli. Mentre è in Cina per lavoro, si trova di fronte a uno spiacevole fatto: è stato appiccato il fuoco all'edificio più alto del mondo, pertanto la sua missione sarà quella di trovare i responsabili. In tutto questo, l'uomo dovrà anche salvare la sua famiglia,  intrappolata all'interno dell'edificio. 

Skyscraper con The Rock, ecco lo spot TV del Super Bowl

Universal e Legendary distribuiranno nelle sale Skyscraper, film diretto da Rawson Marshall. Il trailer del nuovo film di Dwayne Johnson mostra come gli inquilini dell'edificio più alto al mondo sono catapultati in una situazione impensabile e tragica, visto che restano bloccati all'interno della struttura, ormai avvolta dalle fiamme. Come siamo già abituati a vedere in tanti altri film, Johnson sarà al centro di scene ricche di azione e adrenalina. L'attore, infatti, si lancia in aria e frantuma finestre, mentre le fiamme ruggiscono alle sue spalle. Ecco lo spot TV

Skyscraper film 2018, il post di Dwayne Johnson

Il trailer completo andrà in onda stanotte The Late Show con Jimmy Fallon. Johnson, che non è estraneo ai film di successo, ha anche promosso il film  dal suo account ufficiale Twitter, pubblicando un poster in cui si mostra mentre salta da una gru in una finestra rotta del grattacielo in fiamme. Ecco il post

La didascalia dice: "Siamo tutti disposti a sacrificare tutto quando si tratta di proteggere le nostre famiglie. Ecco il primo sguardo al nostro concept originale del film Skyscraper. Questa domenica durante il Super Bowl , vedrete fino a che punto un uomo si spingerà per proteggere sua moglie e i suoi figli".  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/3NerdsonaSunday/