Skyscraper: ecco il nuovo trailer del prossimo action movie con Dwayne "The Rock" Johnson

È online il nuovo trailer di Skyscraper, nuovo action-movie che vede come protagonista Dwayne "The Rock" Johnson, il divo di Hollywoood probabilmente più attivo in tutto il panorama cinematografico americano

È un periodo davvero eccellente e pieno di lavoro per Dwayne "The Rock" Johson, l'ex superstar del wrestling WWE da anni volto di punta del cinema hollywoodiano come protagonista di numerosi blockbuster. L'attore californiano è amato alla follia dai fan, tanto da dover festeggiare recentemente un primato, quello di essere stato inserito nella top ten delle persone più seguite al mondo su Instagram, con un numero di followers arrivato a superare i 100 milioni di utenti. Il 19 luglio The Rock arriverà nelle sale con un nuovo film: Skyscraper. Nel trailer da poche ore online si vedono scene adrenaliniche, che preannunciano un action movie con i fiocchi.

Skyscraper, Dwayne "The Rock" Johson non si ferma più

Era appena stato nelle sale italiane con Rampage (film basato sul mitico omonimo videogioco anni '80) ma The Rock è instancabile: l'attore infatti si prepara a ritornare sul grande schermo con un action movie che si preannuncia mozzafiato, come confermato delle adrenaliniche immagini che compogono l'ultimo trailer. Il film è una produzione Universal Pictures e Legendary e vede alla sceneggiature e alla regia Rawson M. Thurber che aveva già diretto Dwayne Johnson nel 2016 nella commedia d'azione Central Intelligence (Una spia e mezzo in Italia). Nel cast di Skyscraper anche Neve Campbell (nei panni della moglie del protagonista), Pablo Schreiber e Chin Han. Skyscraper, Dwyane Johnson farà di tutto per salvare la sua famiglia. Dopo tanti anni passati come agente dell'FBI, Will Ford (Dwayne Johnson) divente responsabile di sicurezza nei grattacieli. Will si reca in Cina per un lavoro e durante il suo soggiorno scoppia un infernale incendio sul grattacielo più alto del mondo. Will viene accusato di questo disastro ma non solo: la sua famiglia è intrappolata nel grattacielo in fiamme e a Will non resta che dare fondo a tutte le proprie risorse per vincere una corsa contro il tempo e contro la morte.

Skyscraper, un action movie adrenalinico

Dal trailer si capisce che questo sarà un film esagerato, esplosivo, insomma una vera e propria bomba di andrenalina e divertimento. Talmente esagerato che sul web c'è chi fa ironia usando la scienza: in un poster promozionale di Skcyscraper si vede Dwyane Johnson compiere un salto incredibile da una gru verso una finestra rotta del grattacielo in fiamme, set principale del film. Oltre allo stupore per una scena che si prevede epica e da brividi, c'è anche chi ha calcolato scientificamente che quel salto, nella realtà, non sarebbe possibile per nessun essere umano. Ma questo, in fondo, poco importa, perché siamo al cinema e sopratutto stiamo parlando in un film con Dwayne "The Rock" Johnson.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/SkyscraperIT/