"Slender Man", ecco il nuovo spaventoso spot in italiano

Pubblicato online un nuovo spot in italiano di del film horror Slender Man che arriverà il 6 settembre nei cinema.

Sony Pictures ha reso disponibile online un nuovo spot in italiano di Slender Man, film horror che vede come protagonista un demone a cui piace distruggere e tormentare l'esistenza degli adolescenti in una cittadina del Massachussets e della quale pare difficile liberarsi. Slender Man è una creatura alta, magrissima e informe che indossa un abito nero e cravatta. Una storia che ha creato non poche polemiche in America tra i genitori che temono atti di similuazione dopo la visione della pellicola. 

Slender Man, il film: nuovo spot italiano

È stato diffuso online il nuovo spot italiano di Slender Man, l'attesissimo horror - che prende spunto da una leggenda creepy pasta - che tanto ha appassionato gli utenti della rete e che ha creato anche diversi contrasti, visto che molti genitori si sono lamentati del fatto che un film del genere avrebbe potuto scatenare episodi di simulazione.

Ciononostante, i lavori sono andati avanti e il film arriverà, a breve, anche nelle sale cinematografiche nostrane. Come potete vedere dal video, le ragazze cercando di capire cosa sia accaduto alla loro amica, di cui non hanno più notizie, diventando, poi, loro stesse, vittime della creatura demoniaca. Ecco il filmato, dal titolo "Slender Man - Come invocarlo":

Nel giugno 2009, Eric Knudsen ha pubblicato immagini Photoshop che raffiguravano uno spettro che perseguitava bambini in un forum, chiamatto Something Awful.

All'epoca, il forum ospitava un concorso che sfidava gli artisti a creare le proprie immagini paranormali. Slender Man divenne, rapidamente, un'immagine virale, che ispirò innumerevoli scrittori e artisti a dare al personaggio la propria storia.

Slender Man, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Kevin Chapman, Michael Reilly Burke, Jessica Blank. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/dial0forslendy/