Slender Man, ecco il nuovo spaventoso teaser trailer

È arrivato online un nuovo e terrificante teaser trailer di Slender Man, film diretto da Sylvain White.

Nelle ultime ore, in rete, sono arrivati tanti aggiornamenti sui diversi cinecomic e film in uscita. Tra questi, figurano anche nuove informazioni su Slender Man che sarà proiettato ufficialmente nelle sale statunitensi il 10 agosto. Sony Screen Gems ha iniziato a far decollare le sue promozioni a partire da questo nuovo, inquietante, ma fantastico teaser trailer che ci mostra cosa possiamo aspettarci - seppur parzialmente - da questa nuova pellicola horror. 

Slender Man, nuovo teaser trailer

Il film si concentra, appunto, su Slender Man, una figura alta e orripilante con un volto privo di fattezze che è responsabile di diversi accadimenti: ossessioni, stalking e scomparsa di innumerevoli vittime. D'altronde, la sinossi non lascia spazio ai dubbi, la storia sarà davvero turbante, tanto che, tempo fa, diversi genitori sono insorti, affinché il film non fosse realizzato, né proiettato, ma a poco sono servite le loro lamentele: "In una piccola città del Massachusetts, quattro liceali eseguono un rituale nel tentativo di ridimensionare la tradizione di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che sia, in effetti, la sua ultima vittima". Ecco il nuovo teaser trailer di Slender Man:

Slenderman è stato una leggenda metropolitana da quando è nato nel giugno del 2009. Il creatore di questa figura sinistra e inquietante è l'artista Eric Knudsen, celato dallo pseudonimo Victor Surge, in un forum online chiamato Something Awful

Da allora la storia ha influenzato divese sfere del sociale, dai costumi di Halloween ai videogiochi, fino ai documentari. Inoltre, secondo quanto sostengono diverse persone avrebbe influenzato diverse ragazze pre-adolescenti a pugnalare i propri compagni di classe. 

 

Slender Man film, il cast

Nel cast del film, diretto da Sylvain White, vediamo la presenza dei seguenti attori: Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Kevin Chapman, Michael Reilly Burke, Jessica Blank. Non si conosce ancora una data di uscita per l'Italia. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/dial0forslendy/