Slumber - Il Demone del Sonno, i protagonisti passano una notte infernale: ecco la clip

È arrivata online una nuova clip, estratta da Slumber - Il Demone del Sonno, in cui vengono mostrati diversi momenti di terrore ai quali i protagonisti sono sottoposti.

Il nuovo filmato tratto dal lungometraggio horror Slumber – Il Demone del Sonno è stato pubblicato online, nel breve estratto è possibile vedere la protagonista vivere una situazione angosciante, chiusa in bagno mentre cominciano a caderle i denti. Il figlio è nell'altra stanza e sembra cercare di allontanare un'oscura presenza, quando la donna esce dal bagno inciampa in una pozza di sangue.

Slumber - Il demone del sonno, nuova clip del film

Slumber – Il Demone del Sonno è una pellicola di Midnight Factory che racconta l'incubo in cui cade una famiglia che sembra soffrire di qualche patologia psicologica che impedisce ai suoi quattro membri di dormire in modo sereno. In realtà, quando un medico deciderà di tenerli sotto osservazione, si scoprirà che sinistre entità tormentano la famiglia. Si tratta del più antico demone conosciuto, l'incubus che succhia l'energia degli uomini mentre dormono tormentandoli con sogni di terrore.  Il film sarà nei cinema italiani a partire dal giorno 1 febbraio 2018, si tratta dell'opera prima del regista Jonathan Hopkins, conosciuto per aver girato diversi film brevi in passato. Protagonisti di Slumber – Il Demone del Sonno sono Maggie Q, Sylvester McCoy e Sam Troughton. Ecco la clip: 

Maggie Q, altri progetti

Maggie Q è in piena ascesa nello star system hollywoodiano, basti pensare che sarà nel cast del prossimo The Brits are coming, una commedia con Uma Thurman e Tim Roth. È lei a interpretare il medico esperto delle distorsioni nell'attività del sonno, il suo passato è segnato da un trauma tremendo: la morte del fratello più piccolo durante una crisi di sonnambulismo. Uno degli elementi più inquietanti della paralisi del sonno, è che chi ne soffre vive i propri incubi come se fosse sveglio, senza potersi muovere. Si tratta di una delle più comuni patologie di cui soffrono le persone, diventa per lei un'ossessione che la porterà a scoprire che a causarla è un demone antichissimo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/upcomingmovies/