Slumber - Il Demone del Sonno, ecco una nuova clip dal film horror

È stata pubblicata online da Everyeye una nuova clip esclusiva di Slumber - Il Demone del sonno che ci permette di dare un ulteriore sguardo al film horror.

È arrivata online una clip, esclusiva di Everyeye, che ci permette di dare uno sguardo più ravvicinato a Slumber - Il demone del sonno, film che vede come protagonista Maggie Q. La pellicola, drietta, da Jonathan Hopkns, arriverà al cinema il 1 febbraio 2018. L'attrice sarà affiancata, sul set, Sylvester McCoy. L'attrice interpreta una dottoressa che si occupa di pazienti affetti da disturbi del sonno. Il suo ultimo caso, però, non potrà essere curato con terapie e medicine...

Slumber, una nuova clip dal film

Grazie a Everyeye, possiamo guardare una nuova clip dal film Slumber - Il Demone del Sonno, che arriverà nei cinema a febbraio. La dottoressa si trova davanti ad un caso inspiegabile, da una persona come lei che declina la realtà secondo un approccio razionalistico. La specialista, infatti, non avrebbe mai immaginato che, dietro un caso di disturbo del sonno collettivo del sonno che investe un'intera famiglia, ci sia la mano di un perfido demone. Con il tempo, la donna capirà che i fenomeni ai quali assisterà non potranno essere spiegati scientificamente, visto che andranno al di là di qualsiasi competenza medica. Ecco la clip di Everyeye

La specialista si accorge che il più piccolo della famiglia soffre di “paralisi del sonno” - poi estesa a tutti gli altri membri - che lo costringe a vivere, da sveglio, i propri incubi e a sentire la presenza di una entità minacciosa. 

Slumber, il cast del film

All'interno del cast di Slumber - Il Demone del Sonno, vediamo la partecipazione, oltre dei già citati Maggie Q e Sylvester McCoy, anche di Will Kemp, Sam Troughton, William Hope. Manca davvero poco all'arrivo di questa pellicola, che sarà disponibile a partire dal 1 febbraio 2018, distribuito da Koch Media. Intanto, nel caso in cui ve lo foste perso, vi riproponiamo, di seguito, il primo trailer dell'inquietante film horror, nel quale la dottoressa dovrà fronteggiare non solo i demoni dei suoi pazienti ma anche quelli presenti nella sua mente. Ecco il trailer:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/upcomingmovies/