Slumber - Il Demone del Sonno, quando dormire può essere fatale: ecco il trailer italiano

È arrivato online il trailer italiano di Slumber - Il Demone del Sonno che vede come protagonista Maggie Q. Riuscirà a sopravvivere ai suoi incubi?

È arrivato online il primo trailer italiano ufficiale di Slumber – Il Demone del Sonno, che vede come protagonista Maggie Q, affiancata da Sylvester McCoy. Il film, diretto da Jonathan Hopkins, arriverà nei cinema il 1 febbraio 2018. L’attrice interpreta un dottore che si occupa di persone che hanno disturbi del sonno: la donna, che parte da una visione scientifica per spiegare la realtà, si accorgerà che è un demone la causa di tutti i mali delle persone che cura. 

Slumber, film horror: il trailer italiano

Diretto da Jonathan Hopkins, Slumber - Il Demone del Sonno ha come attrice principale Maggie Q, la quale interpreta una psicologa che si occupa di pazienti affetti da disturbi del sonno. La donna capirà, nel corso del tempo, che a turbare le notti delle persone che sono da lei in cua non sono preoccupazioni o ansie, ma un demone che si nutre dei loro incubi. Ecco il trailer italiano di Slumber - Il Demone del Sonno:

Il trailer è stato diffuso online da Midnight Factory, la quale ha diffuso anche il poster ufficiale del film, che vi riportiamo di seguito: 

Slumber, la trama del film con Maggie Q

Alice è una dottoressa, specializzata in disturbi del sonno. Vive la sua vita in maniera estremamente pragmatica e razionale. La sua infanzia è stata difficile, in quanto, una notte assistette alla morte di suo fratello, ancora avvolta nel mistero. A farle visita in un giorno lavorativo qualunque è una famiglia, i cui membri sono tutti affetti da disturbi notturni del sonno. La specialista si accorge che il più piccolo soffre di “paralisi del sonno”, che costringe il soggetto che ne è colpito a vivere, da sveglio, i propri incubi e a sentire la presenza di una entità minacciosa. Per aiutare tutte queste persone, Alice dovrà accantonare le sue convinzioni razionalistiche per abbracciare una visione diversa della realtà, poiché accetterà che, dietro tutti questi terribili disturbi, c’è la presenza di un vero demone. Per affrontarlo, la dottoressa si ritroverà, faccia a faccia, con le proprie paure più profonde. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/upcomingmovies/